CNI

21 Novembre 2016

Newsletter del 21 Novembre 2016

Con Circolare n. 6652/2016 del 21.11.2016 il CNI ha fornito ulteriori indicazioni circa le attività di verifica degli edifici svolte dagli ingegneri per il Sisma Centro Italia 2016.

In particolare le modalità di mobilitazione di tutti i tecnici iscritti all’Albo degli ingegneri sono previste per tre tipologie di attività, come illustrato nella suddetta circolare che si allega per opportuna conoscenza. Nella nota sono inoltre indicati, per le diverse tipologie, i periodi di partecipazione alle verifiche e le modalità di segnalazione al CNI che dovrà avvenire per il tramite dell’Ordine territoriale secondo un cronoprogramma temporale di medio termine.
Si richiede pertanto, con cortese urgenza, ai colleghi che hanno già comunicato la propria disponibilità o a coloro che hanno intenzione di comunicarla, di indicare le date in cui si intende partecipare alle attività previste sopra indicate, al fine di permettere all’Ordine di segnalarle alla Protezione Civile per il tramite del CNI.

Protocollo 6652 del 21 novembre 2016

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Ultimi articoli

Comunicazioni agli iscritti 19 Aprile 2021

Annuncio di lavoro

Industria di serramenti sita a Ferentino è alla ricerca di personale qualificato da inserire in ufficio tecnico.

Comunicazioni agli iscritti 6 Aprile 2021

Premio di laurea – Ingenio al femminile

Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri  bandisce un Premio di laurea in favore di neolaureate che abbiano prodotto brillanti tesi di laurea in ingegneria, su argomenti che saranno individuati anno per anno dal Consiglio Nazionale degli ingegneri.

Comunicazioni agli iscritti 1 Aprile 2021

Annuncio di lavoro

Avviso trasmessoci ai sensi del Capitolo IV paragrafo 1.

torna all'inizio del contenuto