AVVISO PER LA FORMAZIONE DELL’ALBO DEGLI OPERATORI ECONOMICI EX ART. 36 COMMA 7 DEL D.LGS. 50/2016 AI SENSI DEL D. LGS. 50/2016 E DELLE LINEE GUIDA ANAC N.4/2016

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Frosinone rende noto con il presente avviso pubblico che intende procedere alla formazione di un elenco ex art. 36 comma  7 del D. Lgs 50/2016, ai sensi delle Linee Guida ANAC n. 4/2016, dal quale attingere gli operatori economici per le procedure relative a lavori, servizi e forniture di importo inferiore alla soglia comunitaria di competenza dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Frosinone.

A tal fine sono ammessi a presentare istanza di inserimento nel suindicato elenco tutti gli operatori di cui agli artt. 45 e 46 del D.Lgs. n. 50/2016 in possesso dei requisiti di legge.

L’Albo sarà diviso in tre sezioni:

  1. Lavori
  2. Servizi
  3. Forniture

Non è previsto un termine di scadenza; l’inserimento delle richieste degli operatori economici negli albi specifici avverrà automaticamente alla protocollazione dell’istanza senza la necessità di atto di approvazione.

L’istanza dovrà essere sottoscritta dal legale rappresentante (o di suo procuratore – in tal caso va trasmessa la relativa procura, PENA IL MANCATO INSERIMENTO NELL’ALBO).

Con cadenza mensile l’Albo aggiornato nelle specifiche sezioni viene pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente.

 

Al fine di essere inserito nell’elenco, ciascun soggetto interessato dovrà far pervenire all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Frosinone, via Tommaso Landolfi 167 03100 Frosinone, a mezzo raccomandata del Servizio Postale di Stato, tramite consegna a mano, con corriere espresso, con PEC o con altri mezzi di comunicazione idonei, apposita istanza di inserimento nell’elenco, redatta in carta semplice (utilizzando il fac-simile allegato al presente avviso o comunque redigendo istanza ad esso conforme che attestino il possesso dei requisiti di ordine generale previsti dal D.Lgs. 50/2016), corredata da copia di un documento di identità cui allegare la documentazione indicata di seguito:

  1. Lavori
  2. Certificato d’iscrizione alla Camera di Commercio.

 

  1. Servizi
  2. Curriculum professionale con indicazione del fatturato medio annuo.

 

  1. Forniture

Elenco eventuali prodotti presenti sul MEPA.

 

In allegato l’Avviso completo e il fac-simile di domanda.

Avviso albo ORDINE 

Allegato fac simile

Potrebbe interessarti anche ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ordine degli Ingegneri della Provincia di Frosinone