Leggi e regolamenti

18 Gennaio 2009

Monitoraggio Nuove Norme Tecniche per le costruzioni

Il CNI ha comunicato che il Ministero delle Infrastrutture ha costituito la Comm.ne di Monitoraggio delle Norme Tecniche per le Costruzioni 2008. Gli Ordini sono stati invitati, al fine di fornire un fattivo contributo, a voler individuare con la collaborazione degli iscritti le eventuali criticità riscontrate nell’applicazione delle Nuove Norme tecniche, con riferimento ad esempi concreti. Si invitano pertanto gli iscritti a far pervenire a questo Ordine le osservazioni in merito all’indirizzo di posta elettronica info@ingegneri.fr.it, in modo da poterle globalmente trasmettere al CNI. Il termine posto dal CNI è il 14-02-09.

Ultimi articoli

Comunicazioni agli iscritti 26 Giugno 2024

Annuncio di lavoro

Società Termomeccanica Ecologia cerca un/a responsabile della sicurezza e dell’ ambiente in cantiere.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

PRIMA E SECONDA RATA MINIMI 2024: GIÀ DISPONIBILI I PAGOPA PER FACILITARE F24 E RATEAZIONI

È stata anticipata l’emissione dei PagoPA delle due rate dei minimi, per venire incontro alle richieste di chi vuole compensare subito con F24, rateizzare con InarcassaCard o scegliere quando pagare in funzione della propria disponibilità.

Comunicazioni agli iscritti 30 Maggio 2024

Assicurazione Professionale

Convenzione RC PROFESSIONALE INGEGNERI -ORDINE INGEGNERI FROSINONE COMPAGNIA: Accredited Insurance (Europe) Limited   Agenzia di riferimento  Agenzia Farinelli Stefano  Via Marcello Mastroianni 14 03100 Frosinone Telefono 0775/824139 Referente Convenzione :Giuseppe T.

torna all'inizio del contenuto