LINEE DI INDIRIZZO PER L’APPLICAZIONE DEL “REGOLAMENTO PER L’AGGIORNAMENTO DELLA COMPETENZA PROFESSIONALE”

Linee di Indirizzo per l’applicazione del “Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale”.

A partire dal 1º gennaio 2018, esse andranno a sostituire le linee di indirizzo e le circolari in materia emanate in precedenza, organizzando e sintetizzando la disciplina in un Testo Unico.

Le presenti Linee di indirizzo individuano la disciplina pertinente l’aggiornamento della competenza professionale e impegnano i professionisti, così come definiti dall’art. 1, comma 1, del D.P.R. 7 agosto 2012, n.137, gli Ordini territoriali, i rispettivi organi di autogoverno e i loro enti di diretta emanazione, così come ogni altro soggetto autorizzato dal CNI a erogare attività di formazione professionale continua nel settore dell’Ingegneria, ai sensi dell’art. 7 del Regolamento.

Il documento è stato predisposto in collaborazione con l’Assemblea dei Presidenti ed il Gruppo di Lavoro da questa opportunamente costituito.

Allegato:
Linee di indirizzo per l’aggiornamento della competenza professionale – Testo Unico 2018

 

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Ultimi articoli

Comunicazioni agli iscritti 3 Luglio 2020

Convocazione Assemblea

Relativamente alla convocazione dell’Assemblea degli iscritti, si precisa che la 1° convocazione della stessa si terrà il giorno 20/07/2020 alle ore 20:00, mentre in 2° convocazione il giorno 21/07/2020 alle ore 19:00, presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri di Frosinone, Via Tommaso Landolfi, 167,(verranno adottate tutte le procedure anti-Covid19),  con il seguente ordine del giorno: 1) Comunicazioni del Presidente; 2) 1° Variazione bilancio Preventivo 2020; 3) Approvazione bilancio Consuntivo 2019; 4) Varie ed eventuali.

Comunicazioni agli iscritti 29 Giugno 2020

ANNUNCIO DI LAVORO

  Avviso trasmessoci ai sensi del Capitolo IV paragrafo 1.

Comunicazioni agli iscritti 22 Giugno 2020

Corso per Formatori

L’Ordine, a seguito delle richieste pervenute dagli iscritti, sta organizzando il corso per Formatori.

torna all'inizio del contenuto