CNI

11 Settembre 2015

Concorso nazionale rivolto ai professionisti esperti del settore efficienza energetica

La Federazione Ordini Ingegneri Veneto, in parallelo alla partecipazione a Smart Energy Expo (Veronfiere, 14 -16 ottobre)  ha lanciato un concorso nazionale rivolto ai professionisti esperti del settore.

Lo scopo del premio è valorizzare i progetti più significativi dando visibilità a quelli più interessanti in termini di innovazione, replicabilità e pay-back time. Oltre a fornire visibilità ai vincitori, il progetto persegue l’obiettivo di far conoscere l’importanza degli audit energetici e della formazione delle figure che sono titolate a redigerli.

Per promuovere e diffondere la cultura sull’efficientamento energetico, verrà sviluppata una pubblicazione per raccogliere i migliori progetti pervenuti allo scopo di fornire un utile strumento di consultazione e confronto per gli operatori del settore.

Con il patrocinio del CNI, ACCREDIA, ENEA, GSE, Confindustria SI Veneto, CNA Veneto, Edizioni Ambiente, MAIA, Studio legale  Macchi di Cellere Gangemi.

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE E SCADENZA

I progetti dovranno pervenire entro le 17:00 del 30 settembre 2015 e andranno presentati avvalendosi dell’apposito modulo disponibile dall’Home Page del sito web www.foiv.it, che andrà inviato via posta elettronica all’indirizzo foiv@ingpec.eu

 

IL PREMIO

6 proposte premiate in base ai progetti più significativi in termini di replicabilità, innovazione e pay back-time

La premiazione avverrà nell’ambito della manifestazione Smart Energy EXPO che si terrà a Veronafiere dal 14 al 16 ottobre. La data, l’orario e la sala sono ancora in fase di definizione, verrà comunicata ai partecipanti direttamente da FOIV e resa pubblica da Smart Energy EXPO.

Ai progetti vincitori sarà garantita visibilità nell’ambito della manifestazione Smart Energy Expo e spazio tramite i canali di comunicazione FOIV.

 

Il bando integrale è scaricabile dall’Home Page del sito web www.foiv.it

 

Per informazioni
Federazione Ordini Ingegneri Veneto
Segreteria Regionale: tel. 041.5093400
E-mail: segreteria@foiv.it

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Ultimi articoli

Comunicazioni agli iscritti 14 Ottobre 2020

Newsletter Ottobre 2020

Si allega newsletter:   Newsletter Ottobre 2020_DEF CIRC.

Comunicazioni agli iscritti 14 Ottobre 2020

ARUBA – Estensione capienza PEC

E’ possibile effettuare la procedura di ampliamento tramite il seguente link ed acquistare i servizi aggiuntivi alla Sua casella PEC, il costo è di 2€ + IVA a Gb annui, http://manage.

torna all'inizio del contenuto