CNI

18 Gennaio 2016

Comunicato Inarcassa: Contributo minimo in 6 rate anche per il 2016

E’ confermata anche per il 2016 la possibilità di versare i contributi minimi in 6 rate bimestrali, al posto delle 2 rate semestrali.

Hanno accesso all’agevolazione tutti gli iscritti a Inarcassa, inclusi i pensionati. Tuttavia, per usufruire di tale possibilità è necessario farne esplicita richiesta entro il 26 gennaio 2015, esclusivamente per via telematica, tramite l’apposita funzione disponibile alla voce “agevolazioni” del menu laterale di “Inarcassa On line”.

Le 6 rate previste saranno di pari importo, senza interessi dilatori; il 29 febbraio e il 31 dicembre 2016 sono rispettivamente la prima e l’ultima data di scadenza prevista; mentre i MAV per il pagamento delle rate saranno a disposizione su “Inarcassa On line” circa 30 giorni prima di ogni scadenza.

 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONSULTATE:

https://www.inarcassa.it/site/home/articolo6521.html

 

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Ultimi articoli

Comunicazioni agli iscritti 19 Aprile 2021

Annuncio di lavoro

Industria di serramenti sita a Ferentino è alla ricerca di personale qualificato da inserire in ufficio tecnico.

Comunicazioni agli iscritti 6 Aprile 2021

Premio di laurea – Ingenio al femminile

Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri  bandisce un Premio di laurea in favore di neolaureate che abbiano prodotto brillanti tesi di laurea in ingegneria, su argomenti che saranno individuati anno per anno dal Consiglio Nazionale degli ingegneri.

Comunicazioni agli iscritti 1 Aprile 2021

Annuncio di lavoro

Avviso trasmessoci ai sensi del Capitolo IV paragrafo 1.

torna all'inizio del contenuto