Inarcassa

18 Luglio 2017

Informativa Inarcassa

 

Si informa che da questa mattina su INARCASSA.IT (18-07-17) è on line la nuova dichiarazione dei redditi 2016. La principale novità riguarda la possibilità di detrarre le prestazioni con IVA ad esigibilità differita evitando in tal modo di anticipare il versamento del contributo integrativo sui corrispettivi non incassati.  La compilazione dell’allegato “IVA differita” permette inoltre di evitare la duplicazione del versamento del contributo integrativo calcolato su fatture emesse in anni precedenti, incassate nel 2016.
La compilazione è  più semplice e guidata grazie agli help on line e alla funzione “salva” disponibile su ogni pagina.
E’ stato predisposto un numero di telefono dedicato all’assistenza per la dichiarazione on line: operatori esperti rispondono al 02.91.97.97.10 dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00.

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Ultimi articoli

Comunicazioni agli iscritti 27 Giugno 2025

Commissione Comunale di Vigilanza per i locali di Pubblico Spettacolo – Comune di Piedimonte San Germano

Il Comune di Piedimonte ha richiesto a Codesto Ordine un nominativo di un esperto in elettrotecnica per far parte della Commissione in oggetto E’ possibile trasmettere la propria candidatura all’indirizzo: info@ingegneri.

Comunicazioni agli iscritti 26 Giugno 2025

Commissione di Intelligenza Artificiale

Nasce la Commissione di Intelligenza Artificiale dell’Ordine degli Ingegneri di Frosinone L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Frosinone ha istituito la Commissione di Intelligenza Artificiale (AI), con l’intento di offrire uno spazio strutturato di confronto, approfondimento e crescita sulle tematiche legate all’AI, oggi sempre più centrali in ogni ambito dell’ingegneria.

Comunicazioni agli iscritti 29 Maggio 2025

Comunicato Stampa – Nuove norme e semplificazioni per l’edilizia: a Frosinone il convegno sulla “Legge Salva Casa”

Si è svolto ieri, presso la sede della Cassa Edile di Frosinone, il convegno organizzato dall’Ordine degli Ingegneri della provincia di Frosinone in collaborazione con ANCE Frosinone, dal titolo “La Nuova Legge Salva Casa (L.

torna all'inizio del contenuto