Trasmissione indirizzi operativi finalizzati alla determinazione della rendita catastale delle unità immobiliari destinate a centrali eoliche.

 

La Direzione Centrale Cartografia Catasto e Pubblicità Immobiliare ha di recente elaborato l’unito documento (All.1), con il quale vengono impartiti indirizzi operativi in ordine alla determinazione della rendita catastale degli immobili destinati a centrali eoliche. Detto documento contiene, oltre una descrizione generale delle varie tipologie di impianti eolici e del quadro normativo e di prassi in tema di individuazione della relativa rendita catastale, alcune indicazioni tecnico-estimative tratte prevalentemente da pubblicazioni di settore, concernenti analisi sui costi di investimento di impianti medio-grandi, ubicati in territorio europeo, e sui costi di produzione e installazione delle proprie componenti dei generatori eolici.

Finalità precipua degli indirizzi operativi in questione è quella di pervenire a criteri di valutazione quanto più possibile omogenei.

INDIRIZZI OPERATIVI VALORE CENTRALI EOLICHE

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Ultimi articoli

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

INGEGNERI – ASSUNZIONI NEI COMUNI CON L’AVVISO DI SELEZIONE UNICA PER IDONEI – Candidature aperte

sono aperte le candidature per il terzo MAXI-AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA per la formazione e l’aggiornamento degli elenchi di idonei per le assunzioni a tempo indeterminato e determinato per diversi profili ai sensi dell’art.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

PRIMA E SECONDA RATA MINIMI 2024: GIÀ DISPONIBILI I PAGOPA PER FACILITARE F24 E RATEAZIONI

È stata anticipata l’emissione dei PagoPA delle due rate dei minimi, per venire incontro alle richieste di chi vuole compensare subito con F24, rateizzare con InarcassaCard o scegliere quando pagare in funzione della propria disponibilità.

torna all'inizio del contenuto