CNI

4 Aprile 2012

Richiesta di parere da parte del CNI sulla possibilità di svolgere l’incarico di Direttore tecnico in due Società di ingegneria

In allegato il parere n.126/2011, reso dalla Prima Sezione del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici nell’adunanza del 18 ottobre 2011, in relazione ad una richiesta di parere avanzata dal Consiglio Nazionale in tema di direttore tecnico delle società di ingegneria. Il quesito verteva sulla possibilità per il direttore tecnico di una società di ingegneria di rivestire tale incarico anche in un’altra società di ingegneria.

logo_acrobat

20 November 2008

Parere Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici

Ultimi articoli

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

INGEGNERI – ASSUNZIONI NEI COMUNI CON L’AVVISO DI SELEZIONE UNICA PER IDONEI – Candidature aperte

sono aperte le candidature per il terzo MAXI-AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA per la formazione e l’aggiornamento degli elenchi di idonei per le assunzioni a tempo indeterminato e determinato per diversi profili ai sensi dell’art.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

PRIMA E SECONDA RATA MINIMI 2024: GIÀ DISPONIBILI I PAGOPA PER FACILITARE F24 E RATEAZIONI

È stata anticipata l’emissione dei PagoPA delle due rate dei minimi, per venire incontro alle richieste di chi vuole compensare subito con F24, rateizzare con InarcassaCard o scegliere quando pagare in funzione della propria disponibilità.

torna all'inizio del contenuto