Comunicazioni agli iscritti

21 Febbraio 2013

Richiesta collaborazione da Prefettura FR per sisma 16/2/2013

Riceviamo dalla Prefettura di Frosinone e pubblichiamo.
Nella riunione di coordinamento tenutasi ieri, 19 febbraio u.s., con i Sindaci dei Comuni interessati dal noto sisma del 16/2/2013, con le Forze dell’Ordine, la Provincia, il Genio Civile e i Vigili del Fuoco di Frosinone, è emerso che il Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Frosinone, per completare le numerose richieste di agibilità di immobili fatte da privati cittadini, necessita di collaborazione da parte dei professionisti appartenenti ai vostri ordini.
Lo stesso Comando ha ritenuto congrua una disponibilità di almeno 20 professionisti per ciascun albo.
Rivestendo la richiesta carattere di urgenza, si pregano i Presidenti in indirizzo di voler riscontrare la presente nota con cortese sollecitudine, fornendo i nominativi dei professionisti volontari direttamente al Comando dei Vigili del fuoco di Frosinone.

logo_acrobat

20 November 2008

Nota Prefettura

Ultimi articoli

Comunicazioni agli iscritti 30 Marzo 2020

Nota Presidente CNI Zambrano

Si informano tutti gli iscritti,  delle iniziative intraprese da RPT e CUP a sostegno dei liberi professionisti e relative alla conversione del DL Cura Italia.

Comunicazioni agli iscritti 23 Marzo 2020

Comunicazione agli iscritti: NORME UNI LIBERAMENTE SCARICABILI PER L’EMERGENZA COVID-19

In questo periodo di grande difficoltà per l’epidemia in corso, l’UNI ha raccolto tutte le norme che possono aiutare a fronteggiare il COVID-19 e le ha rese immediatamente disponibili e gratuite.

Comunicazioni agli iscritti 23 Marzo 2020

Coronavirus: Il testo del nuovo Dpcm 22/03/2020

Gli studi dei professionisti resteranno aperti; Per quanto concerne il settore delle costruzioni (Sezione ATECO F) la situazione che il decreto definisce è la seguente: Sono consentite SOLAMENTE le Costruzioni dell’ingegneria civile, codice ATECO 42 (ponti, strade, gallerie, opere per telecomunicazioni, energia, …) ed i lavori di costruzione specializzati, codice ATECO 43.

torna all'inizio del contenuto