Ricerca Ingegnere per reparto Funzione Sistemi Informativi AMT

Avviso trasmessoci ai sensi del Capitolo IV paragrafo 1.2 delle Linee Guida ANAC  n. 1.
Si precisa che l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Frosinone non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, con riguardo alle informazioni contenute nel presente avviso e non si assume la responsabilità di garantire la validità e/o la legittimità dei dati pubblicati. Si riserva il diritto di intervenire in qualsiasi momento e senza preavviso per apportare modifiche, correzioni, aggiornamenti e migliorie alla struttura della pagina.

AMT SpA, l’Azienda Mobilità e Trasporti di Genova ricerca un giovane ingegnere appassionato al mondo dei trasporti da inserire all’interno della Funzione Sistemi Informativi che assicuri la ricerca di soluzioni innovative in ambito IT.

Requisiti necessari:

–       Laurea di secondo livello (o magistrale) in materie informatiche (es. Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni o Informatica, ecc);

–       Esperienza di 3-4 anni nella funzione IT di primarie aziende nazionali, sia operative che consulenziali;

–       Spiccata attitudine al problem solving.

Per manifestare il proprio interesse è necessario inviare, entro il 31 agosto 2018, il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato al seguente indirizzo di posta elettronica:selezione@amt.genova.it <mailto:selezione@amt.genova.it>

Tutti i dettagli e le informazioni si possono consultare sul sito www.amt.genova.it <http://www.amt.genova.it> accedendo direttamente dall’homepage al bottone “Selezioni in corso”.

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

torna all'inizio del contenuto