Comunicazioni agli iscritti

10 Novembre 2018

Pubblicazione nuovo Modello Unico Istanza – Agenzia delle Entrate

Avviso trasmessoci ai sensi del Capitolo IV paragrafo 1.2 delle Linee Guida ANAC  n. 1.
Si precisa che l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Frosinone non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, con riguardo alle informazioni contenute nel presente avviso e non si assume la responsabilità di garantire la validità e/o la legittimità dei dati pubblicati. Si riserva il diritto di intervenire in qualsiasi momento e senza preavviso per apportare modifiche, correzioni, aggiornamenti e migliorie alla struttura della pagina.

L’Agenzia delle Entrate comunica che sul proprio sito è stato pubblicato il nuovo modello unico delle istanze al seguente indirizzo internet: (https://www.agenziaentrate.gov.it/wps/file/Nsilib/Nsi/Strumenti/Modelli/Modelli+catastali+e+ipotecari/Modulistica+generica/Modello+Unico+di+Istanza/9T_ __ModelloUnicoIstanza.pdf).
L’aggiornamento del modello, a portata nazionale, è stato effettuato su iniziativa della scrivente Direzione Regionale e sulla base delle proposte formulate e condivise con codeste Organizzazioni Professionali, nell’ambito dei lavori della Consulta Regionale.
Quanto sopra, in continuità con le iniziative già poste in essere (formazione sul catasto edilizio urbano e catasto terreni, vademecum Docfa, prontuario delle categorie D ed E), rappresenta un’altra importante dimostrazione di come la fattiva collaborazione tra Pubblica Amministrazione e Categorie di Settore sia essenziale per il continuo miglioramento della qualità dei servizi resi alla collettività.

 

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Ultimi articoli

Comunicazioni agli iscritti 14 Ottobre 2020

Newsletter Ottobre 2020

Si allega newsletter:   Newsletter Ottobre 2020_DEF CIRC.

Comunicazioni agli iscritti 14 Ottobre 2020

ARUBA – Estensione capienza PEC

E’ possibile effettuare la procedura di ampliamento tramite il seguente link ed acquistare i servizi aggiuntivi alla Sua casella PEC, il costo è di 2€ + IVA a Gb annui, http://manage.

torna all'inizio del contenuto