Formazione

15 Aprile 2013

Protocollo Intesa CNI – ISSNAF

Si avvisano tutti i giovani ingegneri italiani iscritti all’Ordine che il Consiglio Nazionale Ingegneri, d’intesa con la Fondazione ISSNAF – ltalian Scientists and Scholars in North America Foundation, ha istituito 9 (nove) borse di studio di formazione e aggiornamento negli USA. Il bando e’ aperto a ingegneri italiani nati dal 1 gennaio 1978 che sono iscritti all’Ordine e che dimostrino di avere un’affinità professionale per l’ente/laboratorio di destinazione. La conoscenza della lingua inglese e’ un requisito fondamentale.
Ciascuna borsa copre i costi di assicurazione, viaggio aereo, transfer, alloggio e quelli inerenti allo svolgimento dell’attività formativa presso l’ente o il laboratorio. Rimangono a carico dei partecipanti i costi del vitto. La durata del soggiorno negli USA è di 4 settimane.
Nell’allegata circolare sono elencate le borse, le modalità di partecipazione, i criteri di selezione e i termini di presentazione delle domande.

logo_acrobat

20 November 2008

Circolare CNI n. 202 del 12 aprile 2013

Ultimi articoli

Comunicazioni agli iscritti 25 Gennaio 2021

Linee Guida Determinazione Corrispettivo Superbonus

Come è noto, il Decreto del Ministero dello Sviluppo Economico del 6 agosto 2020, nel definire il limite massimo delle agevolazioni previste fa esplicito riferimento, per quanto attiene alle spese tecniche, ai valori massimi di cui al DM 17 giugno 2016.

Comunicazioni agli iscritti 13 Gennaio 2021

CNI: Polizza AON

Si allega link informativa: CIRC CNI 684-Prot.CNI 225U-13.

Comunicazioni agli iscritti 21 Dicembre 2020

Annuncio di lavoro

Avviso trasmessoci ai sensi del Capitolo IV paragrafo 1.

torna all'inizio del contenuto