Formazione

15 Aprile 2013

Protocollo Intesa CNI – ISSNAF

Si avvisano tutti i giovani ingegneri italiani iscritti all’Ordine che il Consiglio Nazionale Ingegneri, d’intesa con la Fondazione ISSNAF – ltalian Scientists and Scholars in North America Foundation, ha istituito 9 (nove) borse di studio di formazione e aggiornamento negli USA. Il bando e’ aperto a ingegneri italiani nati dal 1 gennaio 1978 che sono iscritti all’Ordine e che dimostrino di avere un’affinità professionale per l’ente/laboratorio di destinazione. La conoscenza della lingua inglese e’ un requisito fondamentale.
Ciascuna borsa copre i costi di assicurazione, viaggio aereo, transfer, alloggio e quelli inerenti allo svolgimento dell’attività formativa presso l’ente o il laboratorio. Rimangono a carico dei partecipanti i costi del vitto. La durata del soggiorno negli USA è di 4 settimane.
Nell’allegata circolare sono elencate le borse, le modalità di partecipazione, i criteri di selezione e i termini di presentazione delle domande.

logo_acrobat

20 November 2008

Circolare CNI n. 202 del 12 aprile 2013

Ultimi articoli

Comunicazioni agli iscritti 14 Ottobre 2020

Newsletter Ottobre 2020

Si allega newsletter:   Newsletter Ottobre 2020_DEF CIRC.

Comunicazioni agli iscritti 14 Ottobre 2020

ARUBA – Estensione capienza PEC

E’ possibile effettuare la procedura di ampliamento tramite il seguente link ed acquistare i servizi aggiuntivi alla Sua casella PEC, il costo è di 2€ + IVA a Gb annui, http://manage.

Comunicazioni agli iscritti 12 Ottobre 2020

Annuncio di lavoro

Avviso trasmessoci ai sensi del Capitolo IV paragrafo 1.

torna all'inizio del contenuto