CNI

24 Ottobre 2012

Piano nazionale sull’energia

Il Governo ha pubblicato sul sito http://www.governo.it/GovernoInforma/documenti/cs_strategia_en_naz_20121016.pdf il “Piano Nazionale sull’Energia“; per un mese il documento di consultazione pubblica sarà disponibile su tale sito. In parallelo saranno avviate consultazioni formali con le istituzioni interessate ed incontri con parti sociali ed associazioni di categoria. Al termine delle consultazioni verrà svolta una conferenza pubblica per condividere i risultati e tracciare gli elementi del percorso attuativo. Seguirà l’approvazione del documento finale.
Il CNI si è già attivato per la predisposizione di un documento/contributo, attraverso il Gruppo di Lavoro sull’Energia recentemente costituito, il cui responsabile è il consigliere nazionale Gaetano Fede.
Tutti gli Ordini che lo volessero possono inviare i loro contributi, entro e non oltre il 31 ottobre, alla segreteria del CNI (segreteria@cni-online.it), affinché il citato GdL Energia possa elaborare un documento condiviso dall’intera categoria, da illustrare al Governo attraverso apposito incontro con il Ministero dello Sviluppo Economico.

logo_acrobat

20 November 2008

Circolare CNI n. 138 del 22 ottobre 2012

Ultimi articoli

Comunicazioni agli iscritti 30 Luglio 2024

Newsletter ‘Il Sole 24Ore’

Care Colleghe e Colleghi, in attuazione al nostro mandato il Consiglio dell’Ordine continua l’investimento nei riguardi dei processi formativi e informativi di qualità rivolti alla più ampia platea dei nostri iscritti.

Comunicazioni agli iscritti 26 Giugno 2024

Annuncio di lavoro

Società Termomeccanica Ecologia cerca un/a responsabile della sicurezza e dell’ ambiente in cantiere.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

PRIMA E SECONDA RATA MINIMI 2024: GIÀ DISPONIBILI I PAGOPA PER FACILITARE F24 E RATEAZIONI

È stata anticipata l’emissione dei PagoPA delle due rate dei minimi, per venire incontro alle richieste di chi vuole compensare subito con F24, rateizzare con InarcassaCard o scegliere quando pagare in funzione della propria disponibilità.

torna all'inizio del contenuto