CNI

24 Ottobre 2012

Piano nazionale sull’energia

Il Governo ha pubblicato sul sito http://www.governo.it/GovernoInforma/documenti/cs_strategia_en_naz_20121016.pdf il “Piano Nazionale sull’Energia“; per un mese il documento di consultazione pubblica sarà disponibile su tale sito. In parallelo saranno avviate consultazioni formali con le istituzioni interessate ed incontri con parti sociali ed associazioni di categoria. Al termine delle consultazioni verrà svolta una conferenza pubblica per condividere i risultati e tracciare gli elementi del percorso attuativo. Seguirà l’approvazione del documento finale.
Il CNI si è già attivato per la predisposizione di un documento/contributo, attraverso il Gruppo di Lavoro sull’Energia recentemente costituito, il cui responsabile è il consigliere nazionale Gaetano Fede.
Tutti gli Ordini che lo volessero possono inviare i loro contributi, entro e non oltre il 31 ottobre, alla segreteria del CNI (segreteria@cni-online.it), affinché il citato GdL Energia possa elaborare un documento condiviso dall’intera categoria, da illustrare al Governo attraverso apposito incontro con il Ministero dello Sviluppo Economico.

logo_acrobat

20 November 2008

Circolare CNI n. 138 del 22 ottobre 2012

Ultimi articoli

Comunicazioni agli iscritti 26 Marzo 2024

Annuncio di lavoro

STUDIO DI INGEGNERIA è alla ricerca per ampliamento organico di una figura tecnica per lavoro in ufficio (sede Veroli-FR), full time.

Comunicazioni agli iscritti 6 Marzo 2024

Corso di formazione in Intelligenza Artificiale per Ingegneri – Aprile 2024

Locandina: corso-di-formazione-intelligenza-artificiale-per-ingegneri Prenotazioni: https://www.

torna all'inizio del contenuto