Regione Lazio

23 Settembre 2014

Piano casa 2: Consiglio convocato 23 e 24 settembre

reglazio-logo

23 September 2014

La Conferenza dei capigruppo, presieduta da Daniele Leodori, ha stabilito che il Consiglio Regionale del Lazio sarà convocato nei giorni 23, alle ore 14, e 24 settembre, alle ore 11, per l’esame dell’articolato della proposta di legge n. 75, cosiddetto ‘Piano Casa‘.
La Conferenza ha anche fissato i termini per la presentazione degli emendamenti e dei subemendamenti alla stessa proposta di legge: per i primi, ci sarà tempo fino alle ore 12 di giovedì 18 settembre; per i subemendamenti, il termine scadrà alle ore 13 di sabato 20.
Confermata, infine, la seduta straordinaria del Consiglio sul tema dei Trasporti pubblici per mercoledì 17 settembre, con inizio alle ore 10.
La riunione della Conferenza dei Capigruppo si è svolta subito dopo la conclusione del dibattito generale sul Piano casa, iniziato ieri e chiuso oggi dalla replica dell’assessore regionale alle Politiche del territorio, Mobilità e rifiuti, Michele Civita.

Gli interventi del 10 settembre
Gli interventi del 11 settembre
La replica dell’assessore

Ultimi articoli

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

INGEGNERI – ASSUNZIONI NEI COMUNI CON L’AVVISO DI SELEZIONE UNICA PER IDONEI – Candidature aperte

sono aperte le candidature per il terzo MAXI-AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA per la formazione e l’aggiornamento degli elenchi di idonei per le assunzioni a tempo indeterminato e determinato per diversi profili ai sensi dell’art.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

PRIMA E SECONDA RATA MINIMI 2024: GIÀ DISPONIBILI I PAGOPA PER FACILITARE F24 E RATEAZIONI

È stata anticipata l’emissione dei PagoPA delle due rate dei minimi, per venire incontro alle richieste di chi vuole compensare subito con F24, rateizzare con InarcassaCard o scegliere quando pagare in funzione della propria disponibilità.

torna all'inizio del contenuto