Organismo di Mediazione – Sede Territoriale di Frosinone

IMMEDIATA ADR
L’Associazione è composta da specialisti distribuiti sul territorio in modo da formare una rete di esperti a disposizione delle esigenze dei propri clienti.

ImMediata Adr è un organismo di mediazione accreditato presso il Ministero di Giustizia e ha lo scopo di promuovere e diffondere l’utilizzo dei metodi di risoluzione delle controversie alternativi alla giurisdizione ordinaria, attraverso appositi corsi di formazione e una rete di specialisti distribuita sul territorio nazionale.

La nostra Associazione, infatti, è iscritta al n. 49 del registro degli organismi di Mediazione e Conciliazione ex D.lgs. 28/2010 e ha sedi in molte regioni d’Italia: grazie ad un selezionato elenco di conciliatori, arbitri e altri specialisti di tecniche di risoluzione alternativa delle controversie, siamo in grado di amministrare delle procedure di Adr rapide ed economiche.

ImMediata Adr è anche ente di formazione, iscritto al n. 65 del Registro degli Enti di Formazione detenuto dal Ministero di Giustizia abilitato ad effettuare corsi di formazione professionale per mediatori civili e commerciali (50 ore percorso base) e corsi specialistici per mediatori (18 ore biennali).

Organizziamo periodicamente corsi di formazione e aggiornamento in materia di negoziazione, conciliazione, arbitrato ed altre tecniche di Adr. Il nostro servizio si avvale di docenti altamente specializzati, che utilizzano il metodo didattico “multidisciplinare”.

Sede di Frosinone

Via Tommaso Landolfi 167, 03100 Frosinone c/o Ordine degli Ingegneri della Provincia di Frosinone Tel: 0775.872420/Fax: 0775.871619 immediata.adr.ordineingfr@ingpec.eu

 

Scarica il Modulo di Iscrizione

http://www.immediata-adr.it/wp-content/uploads/2018/07/Istanza-di-mediazione_ORDINE-ING-FR.pdf

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Ultimi articoli

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

INGEGNERI – ASSUNZIONI NEI COMUNI CON L’AVVISO DI SELEZIONE UNICA PER IDONEI – Candidature aperte

sono aperte le candidature per il terzo MAXI-AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA per la formazione e l’aggiornamento degli elenchi di idonei per le assunzioni a tempo indeterminato e determinato per diversi profili ai sensi dell’art.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

PRIMA E SECONDA RATA MINIMI 2024: GIÀ DISPONIBILI I PAGOPA PER FACILITARE F24 E RATEAZIONI

È stata anticipata l’emissione dei PagoPA delle due rate dei minimi, per venire incontro alle richieste di chi vuole compensare subito con F24, rateizzare con InarcassaCard o scegliere quando pagare in funzione della propria disponibilità.

torna all'inizio del contenuto