5 Dicembre 2011
Nota di sensibilizzazione in materia di sicurezza
Si porta a conoscenza degli iscritti che il nostro Ordine, in collaborazione con il Collegio dei Periti Industriali, ha presentato a S.E. il Prefetto di Frosinone una nota di sensibilizzazione degli Enti Comunali della nostra Provincia riguardo gli adempimenti in materia di impianti, con il preciso intento di migliorare la sicurezza dei cittadini.
Il Prefetto, manifestando una profonda sensibilità ed interesse per le tematiche esposte, ha prontamente provveduto a sottoporre agli Enti del nostro territorio le problematiche prospettate.
L’Ordine invita tutti i colleghi a vigilare ed a segnalare tempestivamente ogni eventuale mancato rispetto dei relativi adempimenti.
Ultimi articoli
Comunicazioni agli iscritti 30 Luglio 2024
Newsletter ‘Il Sole 24Ore’
Care Colleghe e Colleghi, in attuazione al nostro mandato il Consiglio dell’Ordine continua l’investimento nei riguardi dei processi formativi e informativi di qualità rivolti alla più ampia platea dei nostri iscritti.
Comunicazioni agli iscritti 26 Giugno 2024
Annuncio di lavoro
Società Termomeccanica Ecologia cerca un/a responsabile della sicurezza e dell’ ambiente in cantiere.
Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024
PRIMA E SECONDA RATA MINIMI 2024: GIÀ DISPONIBILI I PAGOPA PER FACILITARE F24 E RATEAZIONI
È stata anticipata l’emissione dei PagoPA delle due rate dei minimi, per venire incontro alle richieste di chi vuole compensare subito con F24, rateizzare con InarcassaCard o scegliere quando pagare in funzione della propria disponibilità.