Istituzione Commissione C3I

Il settore dell’ICT, che vede la forte presenza dell’Ingegneria dell’Informazione, è considerato anche a seguito della attuale situazione sociale “un bene  primario ” per il Paese, necessario per garantire la sicurezza, il lavoro, i servizi, l’informazione, l’istruzione, la  logistica e molti altri aspetti fondamentali.

E’ necessario, anche a supporto del lavoro del CNI, formulare proposte relative a questo specifico settore atte a garantire misure di semplificazione e sveltimento dei procedimenti, migliori garanzie per gli investimenti strategici, prevedere regolamentazioni specifiche per il codice dei contratti e alcune raccomandazioni a supporto della P.A. per gli indispensabili Data Center e servizi Cloud.

Per tale ragione l’Ordine degli Ingegneri di Frosinone ha deciso di dar vita ad una commissione denominata ‘C3I’, per chi fosse interessato a parteciparne, può inviare un’ e-mail di adesione all’indirizzo: info@ingegneri.fr.it

Ultimi articoli

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

INGEGNERI – ASSUNZIONI NEI COMUNI CON L’AVVISO DI SELEZIONE UNICA PER IDONEI – Candidature aperte

sono aperte le candidature per il terzo MAXI-AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA per la formazione e l’aggiornamento degli elenchi di idonei per le assunzioni a tempo indeterminato e determinato per diversi profili ai sensi dell’art.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

PRIMA E SECONDA RATA MINIMI 2024: GIÀ DISPONIBILI I PAGOPA PER FACILITARE F24 E RATEAZIONI

È stata anticipata l’emissione dei PagoPA delle due rate dei minimi, per venire incontro alle richieste di chi vuole compensare subito con F24, rateizzare con InarcassaCard o scegliere quando pagare in funzione della propria disponibilità.

torna all'inizio del contenuto