Regione Lazio

20 Febbraio 2013

Incontro di formazione SITAS

Come è noto dal 1° gennaio 2013, a seguito dell’entrata in vigore della deliberazione della Giunta regionale n° 526 del 23 ottobre 2012, le pratiche sismiche e le relative attività connesse e conseguenti devono essere inoltrate alla Direzione regionale competente in materia di Infrastrutture, tramite web, utilizzando esclusivamente il Sistema Informatico per la Trasparenza delle Autorizzazioni Sismiche denominato S.I.T.A.S. .
Sulla base delle richieste avanzate si comunica che, nello spirito di una attiva e sempre più ampia collaborazione, la Direzione regionale Infrastrutture organizza per il giorno 21 febbraio 2013 con inizio alle ore 10.00, presso la sala del C.T.C.R. situata al piano terra di Via Capitan Bavastro 108, un incontro con tutti i professionisti interessati alla formazione sull’utilizzo del Sistema informatico mediante l’inserimento pratico delle richieste di autorizzazione sismica.

Ultimi articoli

Comunicazioni agli iscritti 26 Marzo 2024

Annuncio di lavoro

STUDIO DI INGEGNERIA è alla ricerca per ampliamento organico di una figura tecnica per lavoro in ufficio (sede Veroli-FR), full time.

Comunicazioni agli iscritti 6 Marzo 2024

Corso di formazione in Intelligenza Artificiale per Ingegneri – Aprile 2024

Locandina: corso-di-formazione-intelligenza-artificiale-per-ingegneri Prenotazioni: https://www.

torna all'inizio del contenuto