Leggi e regolamenti

15 Ottobre 2013

Guide Agenzia Entrate per agevolazioni fiscali ristrutturazioni

Aggiornata la guida alle agevolazioni fiscali per le ristrutturazioni edilizie. Tra le ultime novità introdotte dalla normativa, la detrazione del 65% delle spese effettuate dal 4 agosto al 31 dicembre 2013 per l’adozione di misure antisismiche sulle costruzioni che si trovano in zone sismiche ad alta pericolosità, se adibite ad abitazione principale o ad attività produttive. Per chi ristruttura un immobile, è previsto anche un ulteriore sconto fiscale del 50% per l’acquisto di mobili e di grandi elettrodomestici di classe non inferiore alla A+ (A per i forni), da destinare all’arredo. La spesa massima detraibile è pari a 10mila euro, da effettuare nel periodo compreso tra il 6 giugno e il 31 dicembre 2013.

logo_acrobat

20 November 2008

Guida per le ristrutturazioni edilizie – Detrazione Fiscale (agg. 10/2013)

Ultimi articoli

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

INGEGNERI – ASSUNZIONI NEI COMUNI CON L’AVVISO DI SELEZIONE UNICA PER IDONEI – Candidature aperte

sono aperte le candidature per il terzo MAXI-AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA per la formazione e l’aggiornamento degli elenchi di idonei per le assunzioni a tempo indeterminato e determinato per diversi profili ai sensi dell’art.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

PRIMA E SECONDA RATA MINIMI 2024: GIÀ DISPONIBILI I PAGOPA PER FACILITARE F24 E RATEAZIONI

È stata anticipata l’emissione dei PagoPA delle due rate dei minimi, per venire incontro alle richieste di chi vuole compensare subito con F24, rateizzare con InarcassaCard o scegliere quando pagare in funzione della propria disponibilità.

torna all'inizio del contenuto