Appalti e concorsi

31 Agosto 2012

Giunta regionale Lazio modifica i quattro bandi per Pmi e microimprese

Con la deliberazione n. 404 del 6 agosto 2012, pubblicata sul Bollettino ufficiale della Regione Lazio n. 42 del 30 agosto 2012, la Giunta regionale ha modificato i quattro avvisi pubblici dell’Asse I (Ricerca, innovazione e rafforzamento della base produttiva): “Co-research, progetti di R&S in collaborazione”, “Progetti di innovazione delle piccole e micro imprese”, “Voucher per l’innovazione” e “Sostegno agli spin-off da ricerca”.
Il provvedimento è motivato dall’opportunità di semplificare l’accesso alle misure di finanziamento ed estendere così la partecipazione delle imprese; le modifiche riguardanti le modalità di erogazione si applicano anche ai contributi già concessi, in conformità al principio di parità di trattamento e di non discriminazione delle procedura di evidenza pubblica.
Le domande devono essere presentate per via telematica utilizzando i moduli disponibili nella sezione Bandi on line del sito Filas.

logo_acrobat

20 November 2008

Deliberazione

logo_acrobat

20 November 2008

Avvisi pubblici

Ultimi articoli

Comunicazioni agli iscritti 14 Ottobre 2020

Newsletter Ottobre 2020

Si allega newsletter:   Newsletter Ottobre 2020_DEF CIRC.

Comunicazioni agli iscritti 14 Ottobre 2020

ARUBA – Estensione capienza PEC

E’ possibile effettuare la procedura di ampliamento tramite il seguente link ed acquistare i servizi aggiuntivi alla Sua casella PEC, il costo è di 2€ + IVA a Gb annui, http://manage.

torna all'inizio del contenuto