Appalti e concorsi

31 Agosto 2012

Giunta regionale Lazio modifica i quattro bandi per Pmi e microimprese

Con la deliberazione n. 404 del 6 agosto 2012, pubblicata sul Bollettino ufficiale della Regione Lazio n. 42 del 30 agosto 2012, la Giunta regionale ha modificato i quattro avvisi pubblici dell’Asse I (Ricerca, innovazione e rafforzamento della base produttiva): “Co-research, progetti di R&S in collaborazione”, “Progetti di innovazione delle piccole e micro imprese”, “Voucher per l’innovazione” e “Sostegno agli spin-off da ricerca”.
Il provvedimento è motivato dall’opportunità di semplificare l’accesso alle misure di finanziamento ed estendere così la partecipazione delle imprese; le modifiche riguardanti le modalità di erogazione si applicano anche ai contributi già concessi, in conformità al principio di parità di trattamento e di non discriminazione delle procedura di evidenza pubblica.
Le domande devono essere presentate per via telematica utilizzando i moduli disponibili nella sezione Bandi on line del sito Filas.

logo_acrobat

20 November 2008

Deliberazione

logo_acrobat

20 November 2008

Avvisi pubblici

Ultimi articoli

Comunicazioni agli iscritti 19 Aprile 2021

Annuncio di lavoro

Industria di serramenti sita a Ferentino è alla ricerca di personale qualificato da inserire in ufficio tecnico.

Comunicazioni agli iscritti 6 Aprile 2021

Premio di laurea – Ingenio al femminile

Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri  bandisce un Premio di laurea in favore di neolaureate che abbiano prodotto brillanti tesi di laurea in ingegneria, su argomenti che saranno individuati anno per anno dal Consiglio Nazionale degli ingegneri.

Comunicazioni agli iscritti 1 Aprile 2021

Annuncio di lavoro

Avviso trasmessoci ai sensi del Capitolo IV paragrafo 1.

torna all'inizio del contenuto