Appalti e concorsi

31 Agosto 2012

Giunta regionale Lazio modifica i quattro bandi per Pmi e microimprese

Con la deliberazione n. 404 del 6 agosto 2012, pubblicata sul Bollettino ufficiale della Regione Lazio n. 42 del 30 agosto 2012, la Giunta regionale ha modificato i quattro avvisi pubblici dell’Asse I (Ricerca, innovazione e rafforzamento della base produttiva): “Co-research, progetti di R&S in collaborazione”, “Progetti di innovazione delle piccole e micro imprese”, “Voucher per l’innovazione” e “Sostegno agli spin-off da ricerca”.
Il provvedimento è motivato dall’opportunità di semplificare l’accesso alle misure di finanziamento ed estendere così la partecipazione delle imprese; le modifiche riguardanti le modalità di erogazione si applicano anche ai contributi già concessi, in conformità al principio di parità di trattamento e di non discriminazione delle procedura di evidenza pubblica.
Le domande devono essere presentate per via telematica utilizzando i moduli disponibili nella sezione Bandi on line del sito Filas.

logo_acrobat

20 November 2008

Deliberazione

logo_acrobat

20 November 2008

Avvisi pubblici

Ultimi articoli

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

INGEGNERI – ASSUNZIONI NEI COMUNI CON L’AVVISO DI SELEZIONE UNICA PER IDONEI – Candidature aperte

sono aperte le candidature per il terzo MAXI-AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA per la formazione e l’aggiornamento degli elenchi di idonei per le assunzioni a tempo indeterminato e determinato per diversi profili ai sensi dell’art.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

PRIMA E SECONDA RATA MINIMI 2024: GIÀ DISPONIBILI I PAGOPA PER FACILITARE F24 E RATEAZIONI

È stata anticipata l’emissione dei PagoPA delle due rate dei minimi, per venire incontro alle richieste di chi vuole compensare subito con F24, rateizzare con InarcassaCard o scegliere quando pagare in funzione della propria disponibilità.

torna all'inizio del contenuto