Varie e generiche

12 Maggio 2009

Evento sismico a L’Aquila: iniziative dell’Ordine Ingegneri di Frosinone

A seguito della circ. n. 227/XVII Sess. del CNI, oggi pervenuta, si informano gli Ingegneri già dichiaratisi disponibili ad attività di intervento per le verifiche statiche nelle zone terremotate dell’Abruzzo, che i periodi di intervento ora previsti dalla Protezione Civile sono quelli ricompresi (da lunedì a lunedì) di:

* 18 – 25 maggio
* 25 maggio – 1° giugno

I modi ed i termini delle attività sono regolamentati secondo quanto già comunicato con le precedenti note.
Si chiarisce che, in mancanza di dichiarate e chiare indicazioni, le richieste “terne” di Ingegneri da parte della Protezione Civile saranno formate da questo Ordine secondo criteri legati, di base, ai luoghi di residenza degli iscritti, oltrechè in modo da garantire, per quanto possibile, in ognuno dei gruppi di colleghi strutturisti, la presenza di un componente giovane di iscrizione.
Si precisa infine, che in caso di “terne” di colleghi in numero superiore a quello richiesto, si procederà a sorteggio delle stesse per l’individuazione di quelle da segnalare.
I colleghi interessati, in ultimo, sono invitati a indicare, entro e non oltre la data di domani 12-05-09 oltre alla disponibilità, tutti gli estremi fiscali, telefonici, ecc., anche quelli relativi al numero delle scarpe e la taglia di abbigliamento (per il corredo di indumenti che il CNI ha previsto).

Ultimi articoli

Comunicazioni agli iscritti 14 Ottobre 2020

Newsletter Ottobre 2020

Si allega newsletter:   Newsletter Ottobre 2020_DEF CIRC.

Comunicazioni agli iscritti 14 Ottobre 2020

ARUBA – Estensione capienza PEC

E’ possibile effettuare la procedura di ampliamento tramite il seguente link ed acquistare i servizi aggiuntivi alla Sua casella PEC, il costo è di 2€ + IVA a Gb annui, http://manage.

torna all'inizio del contenuto