12 Maggio 2009
Evento sismico a L’Aquila: iniziative dell’Ordine Ingegneri di Frosinone
A seguito della circ. n. 227/XVII Sess. del CNI, oggi pervenuta, si informano gli Ingegneri già dichiaratisi disponibili ad attività di intervento per le verifiche statiche nelle zone terremotate dell’Abruzzo, che i periodi di intervento ora previsti dalla Protezione Civile sono quelli ricompresi (da lunedì a lunedì) di:
* 18 – 25 maggio
* 25 maggio – 1° giugno
I modi ed i termini delle attività sono regolamentati secondo quanto già comunicato con le precedenti note.
Si chiarisce che, in mancanza di dichiarate e chiare indicazioni, le richieste “terne” di Ingegneri da parte della Protezione Civile saranno formate da questo Ordine secondo criteri legati, di base, ai luoghi di residenza degli iscritti, oltrechè in modo da garantire, per quanto possibile, in ognuno dei gruppi di colleghi strutturisti, la presenza di un componente giovane di iscrizione.
Si precisa infine, che in caso di “terne” di colleghi in numero superiore a quello richiesto, si procederà a sorteggio delle stesse per l’individuazione di quelle da segnalare.
I colleghi interessati, in ultimo, sono invitati a indicare, entro e non oltre la data di domani 12-05-09 oltre alla disponibilità, tutti gli estremi fiscali, telefonici, ecc., anche quelli relativi al numero delle scarpe e la taglia di abbigliamento (per il corredo di indumenti che il CNI ha previsto).

Ultimi articoli
Comunicazioni agli iscritti 21 Settembre 2023
67° Congresso Nazionale Ordini Ingegneri Catania 2023 – Programma lavori – Attribuzione CFP – Trasmissione streaming differita lavori congressuali
CIRC CNI 90-Prot CNI 11050U-21.09.
Comunicazioni agli iscritti 21 Settembre 2023
Seminario webinar “IL PROJECT MANAGEMENT NELLA DIREZIONE LAVORI” 07.10.2023
locandina pm 21 September 2023 Locandina: Locandina seminario Latina 07 10 2023_R08 Iscrizioni: https://www.
Comunicazioni agli iscritti 20 Settembre 2023
It-Alert, nella Regione Lazio test rinviato a data da destinarsi a causa dell’allerta gialla meteo
Avviso: https://www.regione.