Leggi e regolamenti

11 Marzo 2012

Estensione delle modalità di versamento unitario previste dall’articolo 17 del decreto legislativo 9 luglio 1997, n. 241

Con la circolare del 24 Febbraio 2012, prot. n. 2012/14335 l’Agenzia del Territorio e l’Agenzia delle Entrate hanno emanato un provvedimento congiunto per semplificare le procedure per versare tributi ed oneri connessi alla regolarizzazione catastale degli immobili fantasma. Detto documento ha, in particolare, stabilito che il modello unificato F24 può essere utilizzato anche per il versamento dei tributi speciali catastali, le relative sanzioni e gli oneri accessori. Tutti i contribuenti ai quali è stata attribuita una rendita presunta, così come previsto dal D.L. n. 78/2010, dovranno versare secondo queste modalità i tributi speciali catastali, i relativi interessi, le sanzioni e gli oneri accessori per potersi regolarizzare.

Ultimi articoli

Comunicazioni agli iscritti 19 Aprile 2021

Annuncio di lavoro

Industria di serramenti sita a Ferentino è alla ricerca di personale qualificato da inserire in ufficio tecnico.

Comunicazioni agli iscritti 6 Aprile 2021

Premio di laurea – Ingenio al femminile

Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri  bandisce un Premio di laurea in favore di neolaureate che abbiano prodotto brillanti tesi di laurea in ingegneria, su argomenti che saranno individuati anno per anno dal Consiglio Nazionale degli ingegneri.

Comunicazioni agli iscritti 1 Aprile 2021

Annuncio di lavoro

Avviso trasmessoci ai sensi del Capitolo IV paragrafo 1.

torna all'inizio del contenuto