ALBO SPECIALISTI

Si avvisa dell’istituzione dell’Albo Specialisti:

L’Albo Specialisti è uno strumento di supporto all’Ordine per la segnalazione di nominativi di colleghi esperti nei diversi settori a seguito di specifiche richieste da parte di committenti privati, pubblici o da enti terzi.

Ha lo scopo di raccogliere un elenco di iscritti all’Ordine degli Ingegneri della provincia di Frosinone che sono in possesso di specializzazioni comprovate da apposita documentazione, regolando i rapporti tra il Consiglio dell’Ordine e gli iscritti in merito al processo di iscrizione e tenuta dell’Albo Specialisti.

La richiesta di inserimento all’Albo Specialisti è volontaria e riservata agli ingegneri regolarmente iscritti all’Ordine degli Ingegneri della provincia di Frosinone (si rimanda ai requisiti specificati al punto 3 del regolamento Albo specialisti di seguito allegato).

La domanda per la richiesta di inserimento,corredata da Curriculum Vitae aggiornato e  idonea documentazione comprovante le specifiche competenze (riferite alle categorie e specializzazioni in cui si chiede l’iscrizione), è presente sul sito dell’Ordine alla sezione Modulistica e presso la Segreteria.

La domanda  può essere presentata mediante posta elettronica certificata all’indirizzo:

ordine.frosinone@ingpec.eu

oppure tramite raccomandata postale o consegna diretta in segreteria.

REGOLAMENTO ALBO SPECIALISTI APPROVATO

Fac Simile Iscrizione Elenchi Esperti FROSINONE

 

 

Potrebbe interessarti anche ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ordine degli Ingegneri della Provincia di Frosinone