Comunicazioni agli iscritti

21 Novembre 2017

ALBO SPECIALISTI

Si avvisa dell’istituzione dell’Albo Specialisti:

L’Albo Specialisti è uno strumento di supporto all’Ordine per la segnalazione di nominativi di colleghi esperti nei diversi settori a seguito di specifiche richieste da parte di committenti privati, pubblici o da enti terzi.

Ha lo scopo di raccogliere un elenco di iscritti all’Ordine degli Ingegneri della provincia di Frosinone che sono in possesso di specializzazioni comprovate da apposita documentazione, regolando i rapporti tra il Consiglio dell’Ordine e gli iscritti in merito al processo di iscrizione e tenuta dell’Albo Specialisti.

La richiesta di inserimento all’Albo Specialisti è volontaria e riservata agli ingegneri regolarmente iscritti all’Ordine degli Ingegneri della provincia di Frosinone (si rimanda ai requisiti specificati al punto 3 del regolamento Albo specialisti di seguito allegato).

La domanda per la richiesta di inserimento,corredata da Curriculum Vitae aggiornato e  idonea documentazione comprovante le specifiche competenze (riferite alle categorie e specializzazioni in cui si chiede l’iscrizione), è presente sul sito dell’Ordine alla sezione Modulistica e presso la Segreteria.

La domanda  può essere presentata mediante posta elettronica certificata all’indirizzo:

ordine.frosinone@ingpec.eu

oppure tramite raccomandata postale o consegna diretta in segreteria.

REGOLAMENTO ALBO SPECIALISTI APPROVATO

Fac Simile Iscrizione Elenchi Esperti FROSINONE

 

 

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Ultimi articoli

Comunicazioni agli iscritti 30 Marzo 2020

Nota Presidente CNI Zambrano

Si informano tutti gli iscritti,  delle iniziative intraprese da RPT e CUP a sostegno dei liberi professionisti e relative alla conversione del DL Cura Italia.

Comunicazioni agli iscritti 23 Marzo 2020

Comunicazione agli iscritti: NORME UNI LIBERAMENTE SCARICABILI PER L’EMERGENZA COVID-19

In questo periodo di grande difficoltà per l’epidemia in corso, l’UNI ha raccolto tutte le norme che possono aiutare a fronteggiare il COVID-19 e le ha rese immediatamente disponibili e gratuite.

Comunicazioni agli iscritti 23 Marzo 2020

Coronavirus: Il testo del nuovo Dpcm 22/03/2020

Gli studi dei professionisti resteranno aperti; Per quanto concerne il settore delle costruzioni (Sezione ATECO F) la situazione che il decreto definisce è la seguente: Sono consentite SOLAMENTE le Costruzioni dell’ingegneria civile, codice ATECO 42 (ponti, strade, gallerie, opere per telecomunicazioni, energia, …) ed i lavori di costruzione specializzati, codice ATECO 43.

torna all'inizio del contenuto