Diretta streaming giornata su “Prevenzione Incendi 4.0”

Avviso trasmessoci ai sensi del Capitolo IV paragrafo 1.2 delle Linee Guida ANAC  n. 1.
Si precisa che l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Frosinone non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, con riguardo alle informazioni contenute nel presente avviso e non si assume la responsabilità di garantire la validità e/o la legittimità dei dati pubblicati. Si riserva il diritto di intervenire in qualsiasi momento e senza preavviso per apportare modifiche, correzioni, aggiornamenti e migliorie alla struttura della pagina.

Il giorno giovedì 4 ottobre dalle 9.15 alle 12.30 si terrà a Padova il Convegno (vedi locandina allegata) dal titolo:
LE NUOVE PROSPETTIVE DEI METODI DI PROGETTAZIONE E DELLE MODELLAZIONI DI INCENDIO.
Il Convegno, dopo l’introduzione dell’ing. Fabio Dattilo, avrà come relatore l’ing. Emanuele Gissi, che, oltre ad esser stato con l’ing. Dattilo uno tra i principali estensori del Codice di Prevenzione Incendi e ad aver gestito l’emergenza del Ponte Morandi di Genova, collabora col NIST per l’implementazione di software di modellazione d’incendio ed esodo open source.
L’obiettivo del Convegno è di agevolare l’applicazione delle soluzioni alternative ed in deroga del Codice di prevenzione incendi con l’utilizzo di programmi open source di utilizzo internazionale.
Visto il tema trattato ed il prestigio del docente, il Convegno sarà divulgato gratuitamente in diretta streaming (vedi l’elenco degli Ordini che hanno già aderito al link riportato nella locandina).

E’ possibile trovare la strumentazione per la fruizione dello streaming e le modalità di adesione al link:  http://www.centrodiformazionests.it/prevenzione-incendi-40-istruzioni-per-lo-streaming-307.html

La partecipazione in presenza presso le sedi degli Ordini aderenti potrà consentire agli Ingegneri il riconoscimento di 3 CFP categoria Convegni, oltre alle ore per gli aggiornamenti quinquennali per professionisti antincendio.

Si allega locandina: PREVENZIONE INCENDI 4.0 – 4 OTTOBRE – LOCANDINA PER ORDINE

Potrebbe interessarti anche ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ordine degli Ingegneri della Provincia di Frosinone