27 Novembre 2014
Dimissioni Presidente Ordine Ing. Alfredo Delfi e nomina nuovo Presidente Ing. Alessandro Mirabella
Si porta a conoscenza degli iscritti che, nella seduta di consiglio dello scorso 24.11.2014, il Presidente Dott. Ing. Alfredo Delfi ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica, poiché chiamato ad assumere la Presidenza della neo costituita Fondazione dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Frosinone che a breve verrà presentata pubblicamente.
Nel prendere atto della sua volontà, il Consiglio ha espresso al Presidente uscente la propria gratitudine per il lavoro svolto con correttezza, professionalità e rigore negli ultimi 15 anni trascorsi alla guida dell’Ordine.
Al suo posto, è stato chiamato ad assumere la carica il Dott. Ing. Alessandro Mirabella, già Vice-Presidente dell’Ordine, che ha accettato l’incarico manifestando la propria intenzione di espletare il compito conferito con impegno e passione, ma soprattutto rigore e coerenza nel percorso indicato dagli iscritti in occasione dell’ultima consultazione elettorale e fattivamente intrapreso dal Consiglio sotto la guida del Presidente uscente.
Alla carica di Vice-Presidente, al posto dell’Ing. Mirabella, è stato nominato l’Ing. Bernardo Bartolomucci.
In allegato, si trasmettono la lettera di dimissioni dell’Ing. Delfi e quella di insediamento del neo Presidente Ing. Mirabella.
logo_acrobat 20 November 2008 logo_acrobat 20 November 2008

Ultimi articoli
Comunicazioni agli iscritti 13 Gennaio 2021
CNI: Polizza AON
Si allega link informativa: CIRC CNI 684-Prot.CNI 225U-13.
Comunicazioni agli iscritti 21 Dicembre 2020
Annuncio di lavoro
Avviso trasmessoci ai sensi del Capitolo IV paragrafo 1.
Comunicazioni agli iscritti 15 Dicembre 2020
Competenze professionali – competenze degli Ingegneri e degli Architetti in tema di progettazione delle opere di urbanizzazione primaria – sentenza Consiglio di Stato, 30/11/2020 n.7587
Si allega link informativa: CIRC.CNI 656-Prot.
Comunicazioni agli iscritti 9 Dicembre 2020
Circolare CNI: AUTOCERTIFICAZIONE
Si allega relativa circolare: CIRC. CNI 647 – PROT.