27 Novembre 2014
Dimissioni Presidente Ordine Ing. Alfredo Delfi e nomina nuovo Presidente Ing. Alessandro Mirabella
Si porta a conoscenza degli iscritti che, nella seduta di consiglio dello scorso 24.11.2014, il Presidente Dott. Ing. Alfredo Delfi ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica, poiché chiamato ad assumere la Presidenza della neo costituita Fondazione dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Frosinone che a breve verrà presentata pubblicamente.
Nel prendere atto della sua volontà, il Consiglio ha espresso al Presidente uscente la propria gratitudine per il lavoro svolto con correttezza, professionalità e rigore negli ultimi 15 anni trascorsi alla guida dell’Ordine.
Al suo posto, è stato chiamato ad assumere la carica il Dott. Ing. Alessandro Mirabella, già Vice-Presidente dell’Ordine, che ha accettato l’incarico manifestando la propria intenzione di espletare il compito conferito con impegno e passione, ma soprattutto rigore e coerenza nel percorso indicato dagli iscritti in occasione dell’ultima consultazione elettorale e fattivamente intrapreso dal Consiglio sotto la guida del Presidente uscente.
Alla carica di Vice-Presidente, al posto dell’Ing. Mirabella, è stato nominato l’Ing. Bernardo Bartolomucci.
In allegato, si trasmettono la lettera di dimissioni dell’Ing. Delfi e quella di insediamento del neo Presidente Ing. Mirabella.
logo_acrobat 20 November 2008 logo_acrobat 20 November 2008

Ultimi articoli
Comunicazioni agli iscritti 22 Novembre 2023
“La sicurezza nei luoghi di lavoro – Esame dei rischi e politiche di prevenzione” – 6 dicembre 2023 – 4 CFP
Locandina: Panel Frosinone 06.12.