28 Febbraio 2011
Costituzione organismo di Mediazione Civile
Quest’Ordine, d’intesa con la Federazione Regionale degli Ordini degli Ingegneri del Lazio, sta attivando le procedure per l’istituzione dell’Organismo di Mediazione Civile finalizzato alla Conciliazione delle controversie ai sensi del D.lgs 4 marzo 2010 n. 28.
A questo scopo si cercano, tra gli iscritti, 5 ingegneri con iscrizione all’Albo dei consulenti tecnici d’ufficio da almeno 10 anni che siano disposti, al fine di formare un primo nucleo di mediatori, a frequentare il previsto corso di formazione della durata di 50 ore presso l’Ordine degli Ingegneri di Roma. Questi soggetti assumeranno l’impegno a supportare l’Ordine per le successive azioni previste dal citato decreto legislativo, necessarie alla costituzione dell’organismo di mediazione presso l’Ordine degli Ingegneri di Frosinone.
La disponibilità dovrà essere inviata (anche via e-mail) alla segreteria dell’Ordine entro il prossimo 15 marzo 2011. Nel caso in cui le domande pervenute siano superiori al numero richiesto, si procederà alla scelta di 5 colleghi con il metodo del sorteggio.

Ultimi articoli
Comunicazioni agli iscritti 24 Maggio 2023
Esami di Stato per l’abilitazione alle professioni di Ingegnere – Commissione Anno 2023
Al fine di provvedere all’invio dei nominativi richiesti, si allegano di seguito i moduli da inviare, entro e non oltre il 07/06 p.
Comunicazioni agli iscritti 23 Maggio 2023
Annuncio di lavoro
Per ampliamento del proprio organico e sviluppo nuove commesse, Associazione Professionale d’Ingegneria è alla ricerca di: – n.
Comunicazioni agli iscritti 15 Maggio 2023
Cybersecurity awareness per ingegneri: conoscere le minacce, mitigare i rischi – 3 CFP- 25/05/2023 Webinar
locandina-c3i-webinar-cybersecurity-25-05-2023-def Prenotazioni: https://www.