Formazione

25 Novembre 2014

Corso in Europrogettazione

In vista dei finanziamenti stanziati dall’Unione europea destinati agli Stati membri, si comunica che l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Frosinone, in collaborazione con l’Associazione “ASSI – Associazione internazionale“, sta organizzando un corso introduttivo in materia di Europrogettazione con l’obiettivo di fornire i concetti di base dei meccanismi di accesso ed attivazione dei finanziamenti europei. La partecipazione al corso ha validità ai fini della formazione professionale continua e prevede il riconoscimento di n. 8 crediti formativi per gli ingegneri partecipanti.
Il corso in Europrogettazione si terrà in data 10 dicembre 2014, in un’unica giornata, presso l’aula di formazione dell’Ordine e avrà la durata di 8 ore dalle ore 10,00 alle ore 14,00 e dalle ore 15,00 alle ore 19,00.
Il costo per partecipante è di Euro 40,00. Gli interessati potranno iscriversi inviando la sottostante scheda.

logo_acrobat

20 November 2008

Programma

doc

5 November 2009

Scheda iscrizione

Ultimi articoli

Comunicazioni agli iscritti 1 Luglio 2022

Insediamento Consiglio

https://www.ciociariaoggi.

Comunicazioni agli iscritti 17 Giugno 2022

Attivazione del software “Voltura 2.0 – Telematica”

Si allegano relative circolariDocumento_AGE.AGEDP-FR.

Comunicazioni agli iscritti 6 Giugno 2022

Annuncio di lavoro

Ditta di termoidraulica è alla ricerca di un ingegnere, da inserire  come  responsabile tecnico i requisiti minimi richiesti sono lettera C, D, E per l’esercizio delle attività di impiantistica idraulica e impianti di riscaldamento, di climatizzazione, di condizionamento e di refrigerazione di qualsiasi natura o specie, comprese le opere di evacuazione dei prodotti della combustione e delle condense, e di ventilazione ed aerazione dei locali.

torna all'inizio del contenuto