Formazione

2 Dicembre 2013

Corso di formazione professionale sulla gestione della Sicurezza delle Infrastrutture Stradali

Il Ministero delle infrastrutture e dei trasporti, per il tramite delle competenti strutture in materia, ha organizzato due giornate di formazione introduttive alla Road Safety Audit (RSA) ed alla Road Safety Inspection (RSI) rivolte ad ingegneri e tecnici del settore. Le giornate di formazione si inseriscono nel progetto ROSEE, finanziato con fondi strutturali South Eastern Europe, mirato a promuovere la sicurezza stradale nei paesi del sud est europeo.
L’iniziativa è gratuita e si terrà il 12 e 13 dicembre p.v. a Roma presso la Sala Emiciclo della sede ministeriale di Via Giuseppe Caraci, 36. Gli interessati dovranno provvedere a registrarsi, entro lunedì 9 dicembre, cliccando sulla data di proprio interesse:

logo_acrobat

20 November 2008

Invito ROSEE

logo_acrobat

20 November 2008

Programma

Ultimi articoli

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

INGEGNERI – ASSUNZIONI NEI COMUNI CON L’AVVISO DI SELEZIONE UNICA PER IDONEI – Candidature aperte

sono aperte le candidature per il terzo MAXI-AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA per la formazione e l’aggiornamento degli elenchi di idonei per le assunzioni a tempo indeterminato e determinato per diversi profili ai sensi dell’art.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

PRIMA E SECONDA RATA MINIMI 2024: GIÀ DISPONIBILI I PAGOPA PER FACILITARE F24 E RATEAZIONI

È stata anticipata l’emissione dei PagoPA delle due rate dei minimi, per venire incontro alle richieste di chi vuole compensare subito con F24, rateizzare con InarcassaCard o scegliere quando pagare in funzione della propria disponibilità.

torna all'inizio del contenuto