CNI

10 Luglio 2017

CONVENZIONE CNI-UNI PER LA CONSULTAZIONE DELLE NORME TECNICHE A TARIFFA AGEVOLATA A FAVORE DEGLI INGEGNERI ISCRITTI AGLI ORDINI TERRITORIALI ADERENTI ALLA CONVENZIONE: MODIFICA DEI TERMINI DI DURATA.

Con riferimento alla convenzione in oggetto, di cui alla circolare n. 762/XVIII Sess./2016 del CNI e seguenti, mediante la quale gli iscritti degli Ordini aderenti possono ottenere un abbonamento personale per la consultazione delle norme tecniche al prezzo agevolato di € 50,00 + Iva, si comunica che dal 1° luglio 2017 i nuovi abbonamenti avranno la durata di 12 mesi dalla data della sottoscrizione, anziché scadere tassativamente alla fine dell’anno solare (31 dicembre). Il prezzo resta invariato.

Per sottoscrivere l’abbonamento è sufficiente collegarsi al link

http://store.uni.com/magento-1.4.0.1/unisubscription/cni/

 

e seguire le istruzioni; è possibile scaricare previamente un breve manuale operativo in formato pdf, la lettura del quale sarà di aiuto per velocizzare le operazioni di registrazione e pagamento online.

 

CIRC.CNI 91-05.07.17-MODICA TERMINI DURATA NORME UNI

 

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Ultimi articoli

Comunicazioni agli iscritti 14 Ottobre 2020

Newsletter Ottobre 2020

Si allega newsletter:   Newsletter Ottobre 2020_DEF CIRC.

Comunicazioni agli iscritti 14 Ottobre 2020

ARUBA – Estensione capienza PEC

E’ possibile effettuare la procedura di ampliamento tramite il seguente link ed acquistare i servizi aggiuntivi alla Sua casella PEC, il costo è di 2€ + IVA a Gb annui, http://manage.

torna all'inizio del contenuto