Contributo raccolta fondi solidarietà iscritto

Un iscritto (che per ragioni di privacy resterà anonimo), attualmente in condizioni di difficoltà economica per motivi congiunturali, ha richiesto a questo Consiglio un aiuto per far fronte alle notevoli spese da sostenere per un familiare colto da una grave malattia che richiede frequenti visite e medicinali. Il Consiglio ha deciso pertanto di istituire una raccolta fondi aperta a tutti gli iscritti che vogliano contribuire.

I versamenti, del tutto liberi e discrezionali nell’importo, potranno essere effettuati entro il 10 marzo p. v. presso la segreteria dell’Ordine o a mezzo bonifico bancario con le seguenti coordinate:

IT 93 V 0529714801 cc 1030006530   presso Banca Popolare del Frusinate

indicando espressamente la causale: “contributo raccolta fondi solidarietà iscritto”.

Si richiede specificatamente che i versamenti eseguiti non siano anonimi.

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Ultimi articoli

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

INGEGNERI – ASSUNZIONI NEI COMUNI CON L’AVVISO DI SELEZIONE UNICA PER IDONEI – Candidature aperte

sono aperte le candidature per il terzo MAXI-AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA per la formazione e l’aggiornamento degli elenchi di idonei per le assunzioni a tempo indeterminato e determinato per diversi profili ai sensi dell’art.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

PRIMA E SECONDA RATA MINIMI 2024: GIÀ DISPONIBILI I PAGOPA PER FACILITARE F24 E RATEAZIONI

È stata anticipata l’emissione dei PagoPA delle due rate dei minimi, per venire incontro alle richieste di chi vuole compensare subito con F24, rateizzare con InarcassaCard o scegliere quando pagare in funzione della propria disponibilità.

torna all'inizio del contenuto