Appalti e concorsi

23 Marzo 2011

Concorso di idee per l’ampliamento della Scuola Secondaria di Matondo, Kinshasa, nella Repubblica Democratica del Congo

L’Ordine degli Ingegneri e l’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Parma bandiscono il “Concorso di idee per l’ampliamento della Scuola Secondaria di Matondo, Kinshasa, nella Repubblica Democratica del Congo“, gestita dai Padri Saveriani di Parma. Il concorso è rivolto a giovani ingegneri e architetti ed è ammessa la partecipazione di studenti universitari delle Facoltà di Ingegneria e Architettura. Si ritiene che sia una iniziativa interessante e stimolante che invita i giovani a misurarsi con realtà diverse, imparando a conoscere osservare e leggere quello che sta intorno ad una realizzazione, cercando così la sintonia con i luoghi, le risorse naturali utilizzabili e le diversità costruttive.
Tutte le informazioni, la domanda di ammissione al concorso e il bando possono essere scaricati dai siti degli Ordini degli Ingegneri e degli Architetti di Parma.

logo_acrobat

20 November 2008

Brochure concorso

Ultimi articoli

Comunicazioni agli iscritti 14 Ottobre 2020

Newsletter Ottobre 2020

Si allega newsletter:   Newsletter Ottobre 2020_DEF CIRC.

Comunicazioni agli iscritti 14 Ottobre 2020

ARUBA – Estensione capienza PEC

E’ possibile effettuare la procedura di ampliamento tramite il seguente link ed acquistare i servizi aggiuntivi alla Sua casella PEC, il costo è di 2€ + IVA a Gb annui, http://manage.

Comunicazioni agli iscritti 12 Ottobre 2020

Annuncio di lavoro

Avviso trasmessoci ai sensi del Capitolo IV paragrafo 1.

torna all'inizio del contenuto