Comunicazioni agli iscritti

10 Ottobre 2011

Comunicazioni

Si comunica che sulla G.U. del 16-09-11 è stata pubblicata la legge di conversione n. 148/2011 in cui tra l’altro ai professionisti è fatto obbligo di stipulare entro un anno polizza assicurativa per rischi derivanti dall’esercizio di attività professionale. Lo stesso professionista al momento dell’assunzione dell’incarico deve rendere noto al cliente gli estremi della polizza stipulata per la responsabilità prof.le.

Si comunica inoltre che dal 17-09-11 è aumentata la percentuale dell’IVA al 21%. La stessa si applica al momento dell’emissione della fattura, anche se l’esecuzione dell’opera è avvenuta in data precedente al 17-09-11. Si ricorda infine che la percentuale della R.A. è rimasta invece invariata al 20%.

Ultimi articoli

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

INGEGNERI – ASSUNZIONI NEI COMUNI CON L’AVVISO DI SELEZIONE UNICA PER IDONEI – Candidature aperte

sono aperte le candidature per il terzo MAXI-AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA per la formazione e l’aggiornamento degli elenchi di idonei per le assunzioni a tempo indeterminato e determinato per diversi profili ai sensi dell’art.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

PRIMA E SECONDA RATA MINIMI 2024: GIÀ DISPONIBILI I PAGOPA PER FACILITARE F24 E RATEAZIONI

È stata anticipata l’emissione dei PagoPA delle due rate dei minimi, per venire incontro alle richieste di chi vuole compensare subito con F24, rateizzare con InarcassaCard o scegliere quando pagare in funzione della propria disponibilità.

torna all'inizio del contenuto