CNI

20 Giugno 2017

Comunicato Stampa Assemblea ANDIL – 7 luglio 2017

si trasmette in allegato  il Comunicato Stampa dell’Assemblea ANDIL 2017, intitolata “Il laterizio per la sicurezza del Paese: ricostruzione del Centro Italia e prevenzione sismica nazionale”, che si terrà il 7 luglio p.v. a Roma presso l’Associazione Civita in piazza Venezia 11.

La partecipazione all’Assemblea darà il diritto al rilascio di 3 CFP per ingegneri. Le registrazioni dovranno essere inviate a comunicare@laterizio.it.

Sempre in allegato sono disponibili il programma dell’evento e una foto che rappresenta la casa di un cittadino di Amatrice costruita in laterizio, rimasta indenne a seguito del sisma, con seguente didascalia “Lo scenario catastrofico post-sisma in Via Centrale a Sommati, Frazione di Amatrice: il solo edificio totalmente indenne è casa Di Giacomo”.

Assemblea ANDILFCCL_pubblica

ANDIL Assemblea 2017_Comunicato Stampa