Seminari e convegni

21 Febbraio 2012

Comunicato congiunto CUP e PAT

l Professionisti Italiani, con la completa e convinta adesione di tutte le componenti del mondo ordinistico, organizzano per il 1 marzo 2012 “LA GIORNATA DELLE PROFESSIONI- PROFESSIONAL DAY“.
In un momento storico in cui gli interventi legislativi stanno modificando il sistema nazionale delle professioni, è indispensabile un momento di confronto pubblico sulle prospettive di crescita del Paese e sul ruolo che i 2.100.000 iscritti agli ordini professionali italiani svolgono a supporto dei cittadini e della pubblica amministrazione.
La manifestazione si terrà il 1 marzo p.v. con inizio alle ore 10.30; avrà una sede centrale a Roma presso l’Auditorium della Conciliazione con collegamenti in diretta televisiva con le sedi, organizzate dai Consigli e Collegi Territoriali distribuiti su tutto il territorio nazionale. Sarà un’assemblea virtuale di tutti i professionisti italiani chiamati a testimoniare l’importanza delle libere professioni per lo sviluppo del Paese. Sarà una giornata dedicata alla riflessione sulle competenze, la passione e l’impegno dei professionisti italiani per il rilancio del Paese.
Le richieste e le proposte, che saranno oggetto di discussione durante i lavori, hanno lo scopo di creare un dialogo diretto e costruttivo con i rappresentanti della politica per arrivare in modo condiviso ad una riforma del sistema ordinistico, che garantisce al Paese il 15% del PIL e assicura un lavoro a più di 4 milioni di lavoratori.

Comunicazioni agli iscritti 14 Luglio 2021

Convocazione assemblea iscritti

Si allega convocazione: convocazione assemblea 2021 Bilancio: BILANCIO-consuntivo-2020-2021.

Comunicazioni agli iscritti 30 Giugno 2021

Premio Luigi Zordan

WhatsApp Image 2021-06-29 at 12.39.

Comunicazioni agli iscritti 28 Giugno 2021

Annuncio di lavoro

Avviso trasmessoci ai sensi del Capitolo IV paragrafo 1.

torna all'inizio del contenuto