Offerte lavoro

17 Novembre 2010

CNIM ricerca Ingegneri per attività di ispezione prodotto

CNIM, ente notificato dal Ministero per lo Sviluppo Economico per:

  • la certificazione CE in conformità alla Direttiva Ascensori e per lo svolgimento delle verifiche periodiche e straordinarie sugli impianti ascensore previste dal DPR 162/99;
  • la certificazione CE per i ponti di sollevamento per autoveicoli e per apparecchi per il sollevamento di persone con rischio di caduta superiore a 3 metri e relative verifiche periodiche(Direttiva Macchine 2006/42/CE – circ. Min. 157296/97);
  • lo svolgimento delle verifiche periodiche e straordinarie sugli impianti elettrici previste dal DPR 462/01.

cerca ingegneri qualificati con esperienza almeno biennale in almeno una delle suddette attività ispettive. Inviare i CV con oggetto “ingegnere qualificato” a sportello@cnim.it.

Ultimi articoli

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

INGEGNERI – ASSUNZIONI NEI COMUNI CON L’AVVISO DI SELEZIONE UNICA PER IDONEI – Candidature aperte

sono aperte le candidature per il terzo MAXI-AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA per la formazione e l’aggiornamento degli elenchi di idonei per le assunzioni a tempo indeterminato e determinato per diversi profili ai sensi dell’art.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

PRIMA E SECONDA RATA MINIMI 2024: GIÀ DISPONIBILI I PAGOPA PER FACILITARE F24 E RATEAZIONI

È stata anticipata l’emissione dei PagoPA delle due rate dei minimi, per venire incontro alle richieste di chi vuole compensare subito con F24, rateizzare con InarcassaCard o scegliere quando pagare in funzione della propria disponibilità.

torna all'inizio del contenuto