CNI

3 Aprile 2012

CNI: manifestazione a L’Aquila in occasione dei tre anni dal terremoto

Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri, d’intesa con l’Ordine degli Ingegneri della provincia de L’Aquila e la Federazione Regionale dell’Abruzzo, intende ricordare il terremoto del 6 aprile 2009 a L’Aquila con una manifestazione che l’amministrazione comunale di L’Aquila ha inserito nel programma ufficiale delle manifestazioni organizzate nella terza ricorrenza del terremoto.
L’iniziativa vuole essere un gesto di solidarietà verso la popolazione cosi duramente colpita ed anche una partecipazione attiva alla ricostruzione con proposte e contributi della nostra categoria che, come noto, ha già collaborato per le verifiche con massicce squadre di ingegneri (volontari) coordinate dal CNI.
L’evento si terrà presso l’Auditorium della Cassa di Risparmio di L’Aquila “E. Sericchi” il giorno 6 aprile dalle ore 10,30 alle ore 12,30; si aprirà con i saluti del CNI e di autorità locali e nazionali, e proseguirà con il dibattito inerente i problemi tecnici ed amministrativi che caratterizzano l’attuale situazione della ricostruzione. Successivamente proseguirà con una visita presso la zona rossa della città, naturalmente autorizzati.

logo_acrobat

20 November 2008

Circolare CNI n.46 del 02/04/2012

torna all'inizio del contenuto