14 Aprile 2009
CNI istituisce coordinamento verifica agibilità edifici L’Aquila
Il CNI (Consiglio Nazionale degli Ingegneri) ha costituito l’unità di crisi che gestirà il coordinamento dei numerosi ingegneri che da tutta Italia si recheranno nelle zone colpite dal sisma. Sotto la direttiva della protezione civile, il compito fondamentale di questa unità sarà quello di valutare l’agibilità degli edifici danneggiati dal sisma. Aperto anche un conto corrente in solidarietà alle popolazioni abruzzesi.
logo_acrobat 20 November 2008

Ultimi articoli
Comunicazioni agli iscritti 31 Marzo 2023
Legge regionale 4 dicembre 1989, n. 71 e Legge regionale 6 agosto 1999, n. 14 – Commissione Provinciale di Frosinone per la determinazione dei Valori Agricoli Medi e delle indennità di espropriazione e di occupazione. Richiesta segnalazioni esperti in materia di urbanistica e edilizia.
Si prega di inviare la propria disponibilità a mezzo email all’indirizzo: info@ingegneri.
Comunicazioni agli iscritti 30 Marzo 2023
Annuncio di lavoro
Per ampliamento del proprio organico e sviluppo nuove commesse, Società di Ingegneria è alla ricerca di un profilo junior con laurea in Ingegneria Meccanica o Elettrica, da impiegare nel settore delle Certificazioni CE ai sensi della Direttiva Macchine.
Comunicazioni agli iscritti 16 Marzo 2023
Comune di Cassino – AVVISO N. 5 AVVIO PRESENTAZIONE TELEMATICA DELLE PRATICHE EDILIZIE ALLO SPORTELLO UNICO PER L’EDILIZIA
Avviso: 12.1_Comunicazione_agli_albi_professionali_n.