29 Ottobre 2012
Casa: oltre 34 MLN per fondo garanzia
Attivato il Fondo speciale di garanzia per la casa da 34,2 milioni di euro che permetterà a chi è in difficoltà di avvalersi delle garanzie necessarie per accendere un mutuo per l’acquisto, l’ampliamento e la ristrutturazione della prima casa. Approvato anche lo schema di convenzione e il regolamento tra la Regione Lazio e Unionfidi Lazio, la società regionale di garanzia dei fidi, al fine di disciplinare la gestione delle risorse disponibili e dell’operatività del Fondo.
Fonte: Sito Regione Lazio

Ultimi articoli
Comunicazioni agli iscritti 31 Marzo 2023
Legge regionale 4 dicembre 1989, n. 71 e Legge regionale 6 agosto 1999, n. 14 – Commissione Provinciale di Frosinone per la determinazione dei Valori Agricoli Medi e delle indennità di espropriazione e di occupazione. Richiesta segnalazioni esperti in materia di urbanistica e edilizia.
Si prega di inviare la propria disponibilità a mezzo email all’indirizzo: info@ingegneri.
Comunicazioni agli iscritti 30 Marzo 2023
Annuncio di lavoro
Per ampliamento del proprio organico e sviluppo nuove commesse, Società di Ingegneria è alla ricerca di un profilo junior con laurea in Ingegneria Meccanica o Elettrica, da impiegare nel settore delle Certificazioni CE ai sensi della Direttiva Macchine.
Comunicazioni agli iscritti 16 Marzo 2023
Comune di Cassino – AVVISO N. 5 AVVIO PRESENTAZIONE TELEMATICA DELLE PRATICHE EDILIZIE ALLO SPORTELLO UNICO PER L’EDILIZIA
Avviso: 12.1_Comunicazione_agli_albi_professionali_n.