Appalti e concorsi

23 Febbraio 2009

Bando e avviso Regione Lazio per professionisti da assegnare a PTPR (tirocinanti e coordinatori di tirocinio)

BANDO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI GIOVANI PROFESSIONISTI DA ASSEGNARE AD ATTIVITA’ DI TIROCINIO DA SVOLGERE NELL’AMBITO DELL’ISTRUTTORIA DELLE OSSERVAZIONI AL PIANO TERRITORIALE PAESISTICO REGIONALE (P.T.P.R).
Testo del bando, modulo per la presentazione della domanda e griglia per la valutazione dei punteggi sono riportati in allegato.
Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 2 Marzo 2009 secondo le modalità dettagliatamente specificate nel bando stesso.

doc1

19 February 2009

Bando (attenzione: trattasi della versione integrante un errata corrige, pubblicata alle ore 17:15 del 19/02/2009; chi avesse scaricato una versione precedente del bando è pregato di aggiornarla)

doc1

19 February 2009

Scheda punteggi

doc1

19 February 2009

Domanda

AVVISO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI PROFESSIONISTI PER IL RUOLO DI COORDINATORE DELLE ATTIVITA’ DI TIROCINIO NELL’AMBITO DELL’ISTRUTTORIA DELLE OSSERVAZIONI AL PIANO TERRITORIALE PAESISTICO REGIONALE (P.T.P.R).
Il presente avviso riguarda la formazione di un elenco di professionisti per il ruolo di Coordinatore delle attività tirocinanti in premessa indicate.
Anche in questo caso le candidature dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 2 Marzo 2009 secondo le modalità specificate nell’avviso.

logo_acrobat

20 November 2008

Avviso

A maggior specificazione si precisa che a questo Ordine possono essere rivolte domande esclusivamente da parte degli iscritti. Ogni altra e diversa istanza non sarà presa in considerazione.

Ultimi articoli

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

INGEGNERI – ASSUNZIONI NEI COMUNI CON L’AVVISO DI SELEZIONE UNICA PER IDONEI – Candidature aperte

sono aperte le candidature per il terzo MAXI-AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA per la formazione e l’aggiornamento degli elenchi di idonei per le assunzioni a tempo indeterminato e determinato per diversi profili ai sensi dell’art.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

PRIMA E SECONDA RATA MINIMI 2024: GIÀ DISPONIBILI I PAGOPA PER FACILITARE F24 E RATEAZIONI

È stata anticipata l’emissione dei PagoPA delle due rate dei minimi, per venire incontro alle richieste di chi vuole compensare subito con F24, rateizzare con InarcassaCard o scegliere quando pagare in funzione della propria disponibilità.

torna all'inizio del contenuto