Avviso

A seguito di richiesta urgente di un’ amministrazione comunale della Provincia si chiede, entro e non oltre giorni cinque, di voler segnalare la propria disponibilità ad essere inserito in una terna di Ingegneri esperti nel Settore dei Trasporti, per la formazione di commissione di gara relativa al trasporto pubblico locale.

Chi fosse interessato può inviare mail alla segreteria dell’Ordine: info@ingegneri.fr.it

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Ultimi articoli

Comunicazioni agli iscritti 30 Marzo 2020

Nota Presidente CNI Zambrano

Si informano tutti gli iscritti,  delle iniziative intraprese da RPT e CUP a sostegno dei liberi professionisti e relative alla conversione del DL Cura Italia.

Comunicazioni agli iscritti 23 Marzo 2020

Comunicazione agli iscritti: NORME UNI LIBERAMENTE SCARICABILI PER L’EMERGENZA COVID-19

In questo periodo di grande difficoltà per l’epidemia in corso, l’UNI ha raccolto tutte le norme che possono aiutare a fronteggiare il COVID-19 e le ha rese immediatamente disponibili e gratuite.

Comunicazioni agli iscritti 23 Marzo 2020

Coronavirus: Il testo del nuovo Dpcm 22/03/2020

Gli studi dei professionisti resteranno aperti; Per quanto concerne il settore delle costruzioni (Sezione ATECO F) la situazione che il decreto definisce è la seguente: Sono consentite SOLAMENTE le Costruzioni dell’ingegneria civile, codice ATECO 42 (ponti, strade, gallerie, opere per telecomunicazioni, energia, …) ed i lavori di costruzione specializzati, codice ATECO 43.

torna all'inizio del contenuto