7 Febbraio 2018
AVVISO PUBBLICO
Dovendo l’Ordine provvedere all’assegnazione dell’incarico di RSPP ai sensi del D.Lgs. 81/2008, relativamente alla sede dell’Ordine professionale degli Ingegneri di Frosinone di via Tommaso Landolfi, si invitano tutti gli ingegneri iscritti interessati, dotati delle necessarie e comprovate competenze, ad inviare, entro il termine del 20.02.2018, la propria disponibilità all’assunzione dell’incarico, allegando, il proprio curriculum professionale.
Si specifica che l’incarico avrà la durata di 12 mesi.
Questo Ordine procederà, con specifica nota di invito, a richiedere relativa offerta ai soggetti selezionati in base al curriculum. Successivamente avrà luogo l’affidamento del servizio secondo l’offerta economicamente più vantaggiosa.
Fermo restando il possesso dei requisiti di partecipazione, l’incarico sarà aggiudicato nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità.
Il Segretario Il Presidente
Ing. Vanessa Ferazzoli Ing. Mauro Annarelli

Commenti
Nessun commento
Ultimi articoli
Comunicazioni agli iscritti 19 Aprile 2021
Annuncio di lavoro
Industria di serramenti sita a Ferentino è alla ricerca di personale qualificato da inserire in ufficio tecnico.
Comunicazioni agli iscritti 6 Aprile 2021
Premio di laurea – Ingenio al femminile
Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri bandisce un Premio di laurea in favore di neolaureate che abbiano prodotto brillanti tesi di laurea in ingegneria, su argomenti che saranno individuati anno per anno dal Consiglio Nazionale degli ingegneri.
Comunicazioni agli iscritti 1 Aprile 2021
Annuncio di lavoro
Avviso trasmessoci ai sensi del Capitolo IV paragrafo 1.
Devi essere connesso per inviare un commento.