Certific. energ. (formaz.)

14 Dicembre 2017

APE LAZIO: il nuovo sistema informativo per la gestione degli Attestati di Prestazione Energetica

Il giorno 27 Novembre 2017 presso la Sede Centrale dell’ENEA (Agenzia per le Nuove tecnologie, l’Energia e lo Sviluppo Economico Sostenibile) in Roma, è stato presentato il “Sistema Informativo Regionale per la Gestione degli Attestati di Prestazione Energetica” degli edifici, denominato “APE – Lazio”- ; il sistema, una Piattaforma Web realizzata dalla Regione Lazio in collaborazione con l’ENEA, permetterà ai professionisti (certificatori abilitati) di caricare, compilare e trasmettere gli Attestati prodotti secondo la nuova normativa nazionale vigente.

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Frosinone informerà tempestivamente i propri iscritti sull’operatività della stessa piattaforma.

Ing. Felicetto MASSA – Vice Presidente Vicario

Consigliere Delegato alla Certificazione Energetica degli Edifici

APE LAZIO

 

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Ultimi articoli

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

INGEGNERI – ASSUNZIONI NEI COMUNI CON L’AVVISO DI SELEZIONE UNICA PER IDONEI – Candidature aperte

sono aperte le candidature per il terzo MAXI-AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA per la formazione e l’aggiornamento degli elenchi di idonei per le assunzioni a tempo indeterminato e determinato per diversi profili ai sensi dell’art.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

PRIMA E SECONDA RATA MINIMI 2024: GIÀ DISPONIBILI I PAGOPA PER FACILITARE F24 E RATEAZIONI

È stata anticipata l’emissione dei PagoPA delle due rate dei minimi, per venire incontro alle richieste di chi vuole compensare subito con F24, rateizzare con InarcassaCard o scegliere quando pagare in funzione della propria disponibilità.

torna all'inizio del contenuto