Annuncio di lavoro

Avviso trasmessoci ai sensi del Capitolo IV paragrafo 1.2 delle Linee Guida ANAC n. 1.

Si precisa che l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Frosinone non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, con riguardo alle informazioni contenute nel presente avviso e non si assume la responsabilità di garantire la validità e/o la legittimità dei dati pubblicati. Si riserva il diritto di intervenire in qualsiasi momento e senza preavviso per apportare modifiche, correzioni, aggiornamenti e migliorie alla struttura della pagina.

Azienda operante nel settore dell’enologia, birrificazione e olearia, con sede a Isola del Liri, sta cercando un assistente che supporti l’attuale responsabile dell’area produzione/pianificazione e Assicurazione Sistemi Qualità (MOCA, Sicurezza Sul Lavoro, Marchiatura CE, ecc.).

Posizione – Nello specifico, la figura selezionata avrà la responsabilità di:

  • gestire il sistema di codifica degli articoli, occuparsi dell’inserimento dei nuovi articoli a sistema, e sviluppare le relative Distinte Base.
  • interfacciarsi con il magazzino e l’ufficio acquisti per verificare le esigenze in termini di gestione e pianificazione delle scorte.
  • supervisionare la realizzazione dei prodotti e risolvere eventuali problematiche con i capi reparto, informando tempestivamente il Responsabile della Produzione ove necessario.
  • garantire il rispetto delle tempistiche definite dalla programmazione.
  • supportare il Responsabile nella collaborazione con le altre funzioni (logistica, officina, ecc.) per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:

– Laurea in Ingegneria, preferibilmente Meccanica o Gestionale, o Diploma perito-tecnico industriale supportato da esperienza pregressa nel ruolo.

– Gradita provenienza da contesti aziendali mediamente strutturati in ruoli di supporto alla produzione, e/o alla pianificazione della stessa.

– Padronanza dei principali programmi di Office (reale autonomia di utilizzo avanzato su EXCEL, ACCES e/o altri DB) ed esperienza nell’utilizzo di gestionali e software di disegno vettoriali CAD.

– Conoscenza delle lavorazioni meccaniche e dei processi industriali e del relativo linguaggio tecnico.

– Conoscenze di base (preferibilmente approfondita) delle normative su sicurezza, qualità e ambiente.

– Predisposizione per il coordinamento e organizzazione, problem solving, orientamento all’obiettivo. Massima affidabilità e serietà.

– Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di un’altra lingua comunitaria (francese, tedesco, spagnolo).

Altre informazioni

Richiesta disponibilità immediata. RAL da definirsi in funzione del profilo e dell’esperienza.

Se sei in possesso dei requisiti richiesti puoi inviare il tuo Curriculum Vitae e lettera di presentazione al seguente indirizzo email: info@ingegneri.fr.it

Ultimi articoli

Comunicazioni agli iscritti 13 Gennaio 2021

CNI: Polizza AON

Si allega link informativa: CIRC CNI 684-Prot.CNI 225U-13.

Comunicazioni agli iscritti 21 Dicembre 2020

Annuncio di lavoro

Avviso trasmessoci ai sensi del Capitolo IV paragrafo 1.

Comunicazioni agli iscritti 9 Dicembre 2020

Circolare CNI: AUTOCERTIFICAZIONE

Si allega relativa circolare: CIRC. CNI 647 – PROT.

torna all'inizio del contenuto