Comunicazioni agli iscritti

4 Novembre 2020

Annuncio di lavoro

Avviso trasmessoci ai sensi del Capitolo IV paragrafo 1.2 delle Linee Guida ANAC n. 1.

Si precisa che l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Frosinone non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, con riguardo alle informazioni contenute nel presente avviso e non si assume la responsabilità di garantire la validità e/o la legittimità dei dati pubblicati. Si riserva il diritto di intervenire in qualsiasi momento e senza preavviso per apportare modifiche, correzioni, aggiornamenti e migliorie alla struttura della pagina.

Il candidato dovrà inquadrarsi a supporto dell’ufficio tecnico per la stesura della documentazione di progetto (planimetrie, P&ID, specifiche di progetto, lista strumenti lista, ingressi uscite, automazione industriale ecc) è richiesta una buona dimestichezza con pacchetti software tipo Word, Excel, Autocad ecc.

La ricerca è rivolta a ingegneri di ambo i sessi con almeno due anni di esperienza in ambito impiantistico industriale.

L’azienda si occupa di progettazione e realizzazioni di impianti industriali e HVAC, impianti di processo, carpenterie e costruzioni meccaniche in genere.

Il candidato sarà inoltre incaricato di rilievi in campo direttamente in cantiere, le zone di intervento sono principalmente nel Lazio ma l’azienda opera su tutto il territorio nazionale.

Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese.

E’ possibile inviare la propria candidatura al seguente indirizzo: info@ingegneri.fr.it

Ultimi articoli

Comunicazioni agli iscritti 30 Luglio 2024

Newsletter ‘Il Sole 24Ore’

Care Colleghe e Colleghi, in attuazione al nostro mandato il Consiglio dell’Ordine continua l’investimento nei riguardi dei processi formativi e informativi di qualità rivolti alla più ampia platea dei nostri iscritti.

Comunicazioni agli iscritti 26 Giugno 2024

Annuncio di lavoro

Società Termomeccanica Ecologia cerca un/a responsabile della sicurezza e dell’ ambiente in cantiere.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

PRIMA E SECONDA RATA MINIMI 2024: GIÀ DISPONIBILI I PAGOPA PER FACILITARE F24 E RATEAZIONI

È stata anticipata l’emissione dei PagoPA delle due rate dei minimi, per venire incontro alle richieste di chi vuole compensare subito con F24, rateizzare con InarcassaCard o scegliere quando pagare in funzione della propria disponibilità.

torna all'inizio del contenuto