Formazione

17 Aprile 2015

Accesso all’Anagrafe Nazionale dei Crediti Formativi

Si comunica che dal 17 aprile 2015, sarà possibile, collegandosi al sito www.mying.it, l’accesso dei singoli professionisti all’Anagrafe Nazionale dei Crediti Formativi.
Per ricevere le credenziali di accesso occorre disporre di un indirizzo email personale che può essere sia normale che PEC, da inserire insieme al codice fiscale e numero di iscrizione nell’apposita schermata visualizzata cliccando sul tasto “richiesta credenziali” del menù principale.
Nel caso in cui l’indirizzo email utilizzato per la procedura di registrazione coincida con quello comunicato dall’Ordine all’Albo Unico, l’accesso sarà immediato; in caso contrario l’iscritto dovrà caricare copia di un documento di identità ed attendere max 48 ore per l’attivazione dell’account.
Non è richiesto alcun intervento da parte della segreteria dei singoli Ordini.
Prima di richiedere la credenziali si consiglia di consultare nella pagina “Moduli e Manuali” accessibile dal menù principale il manuale utente e di leggere le FAQ disponibili nella relativa sezione.

Ultimi articoli

Comunicazioni agli iscritti 12 Maggio 2021

Circolare 738 Congresso 2021

Si allega circolare: CIRC CNI 738-Prot.CNI 3997U-11.

Comunicazioni agli iscritti 19 Aprile 2021

Annuncio di lavoro

Industria di serramenti sita a Ferentino è alla ricerca di personale qualificato da inserire in ufficio tecnico.

Comunicazioni agli iscritti 6 Aprile 2021

Premio di laurea – Ingenio al femminile

Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri  bandisce un Premio di laurea in favore di neolaureate che abbiano prodotto brillanti tesi di laurea in ingegneria, su argomenti che saranno individuati anno per anno dal Consiglio Nazionale degli ingegneri.

torna all'inizio del contenuto