Inarcassa

30 Maggio 2024

30 GIUGNO: SCADE LA PRIMA RATA DEI MINIMI 2024

24.05.24 – Sono disponibili su Inarcassa On line gli Avvisi di pagamento PagoPA per la prima rata dei contributi minimi 2024 dovuti dagli iscritti: soggettivo, integrativo e contributo di maternità/paternità.

Chi ha ottenuto la rateazione bimestrale, verserà la sola quota competente ma, se non ha pagato quella di febbraio e di aprile, deve saldare – sempre tramite il prelievo SDD – entro il 30/06 anche le rate scadute per non incorrere in sanzione.

Chi invece ha ottenuto la deroga al versamento del minimo soggettivo, non dimentichi la prima tranche del minimo integrativo + maternità/paternità.

>>Vai alla sezione ‘Contribuzione e termini di pagamento’

Ultimi articoli

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

INGEGNERI – ASSUNZIONI NEI COMUNI CON L’AVVISO DI SELEZIONE UNICA PER IDONEI – Candidature aperte

sono aperte le candidature per il terzo MAXI-AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA per la formazione e l’aggiornamento degli elenchi di idonei per le assunzioni a tempo indeterminato e determinato per diversi profili ai sensi dell’art.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

PRIMA E SECONDA RATA MINIMI 2024: GIÀ DISPONIBILI I PAGOPA PER FACILITARE F24 E RATEAZIONI

È stata anticipata l’emissione dei PagoPA delle due rate dei minimi, per venire incontro alle richieste di chi vuole compensare subito con F24, rateizzare con InarcassaCard o scegliere quando pagare in funzione della propria disponibilità.

Comunicazioni agli iscritti 30 Maggio 2024

Assicurazione Professionale

Convenzione RC PROFESSIONALE INGEGNERI -ORDINE INGEGNERI FROSINONE COMPAGNIA: Accredited Insurance (Europe) Limited   Agenzia di riferimento  Agenzia Farinelli Stefano  Via Marcello Mastroianni 14 03100 Frosinone Telefono 0775/824139 Referente Convenzione :Giuseppe T.

torna all'inizio del contenuto