1 Dicembre 2016
Gentile Iscritto, ti ricordiamo che chi non ha effettuato alcun aggiornamento professionale (facendo formazione nei vari modi consentiti: eventi Non Formali, autocertificazione 15 CFP, Eventi Formali, … ) potrebbe trovarsi il prossimo 01 gennaio 2017 nella condizione di non potere esercitare l’attività riservata di cui alla lettera a) dell’art.1, DPR n.137/2012 essendo al di sotto della soglia minima di 30 CFP.
Per fronteggiare a tale situazione e maturare entro il 31 dicembre p.v. i 30 CFP necessari, l’Ordine sottopone alla tua attenzione quanto segue:
1. Dal 5 dicembre è possibile compilare il modulo di autocertificazione relativo all’aggiornamento informale legato all’attività professionale svolta nel 2016 per l’ottenimento di un totale di 15 CFP, collegandosi sulla piattaforma della formazione www.mying.it e provvedendo all’inoltro online;
2. è possibile seguire i seminari di seguito elencati conseguendo in tal modo i restanti 15 CFP.
Si invitano pertanto gli iscritti che ancora non lo avessero fatto, ad acquisire il numero minimo di CFP necessari anche attraverso la partecipazione ad eventi formativi organizzati dal nostro Ordine di cui si può prendere visione ed iscriversi collegandosi alla pagina formazione:
http://frosinone.ing4.it/ISFormazione-Frosinone/
La segreteria dell’Ordine e della Fondazione sono a disposizione per ogni chiarimento in merito.

Commenti
Nessun commento
Ultimi articoli
Comunicazioni agli iscritti 22 Novembre 2023
“La sicurezza nei luoghi di lavoro – Esame dei rischi e politiche di prevenzione” – 6 dicembre 2023 – 4 CFP
Locandina: Panel Frosinone 06.12.
Devi essere connesso per inviare un commento.