Offerte lavoro

15 Febbraio 2016

Ricerca collaboratori per società di Verifica Impianti elettrici e di messa a terra

La Società  McJ s.r.l., operante come Organismo Abilitato da parte del Ministero dello Sviluppo Economico ai sensi del D.P.R. 462/01 (verifiche impianti elettrici e di messa a terra) su tutte le 4 aree tematiche di verifica, ricerca sull’intero territorio nazionale i seguenti profili di collaboratori:

 Referente commerciale: il/la candidato/a (o la struttura) dovrà collaborare con MCJ srl nella ricerca e mantenimento di potenziali clienti per le attività istituzionali svolte, con possibilità di crescita nel ruolo di Capo Area commerciale per il territorio di competenza. L’attività dovrà essere svolta secondo le procedure del Manuale della Qualità di MCJ srl e in ottemperanza alle disposizioni vigenti.

Ingegnere/perito verificatore: il/la candidato/a dovrà collaborare con MCJ srl nello svolgimento delle verifiche che verranno assegnate dalla Direzione Tecnica nell’area territoriale definita. Per tale ruolo, oltre al rispetto del Manuale della Qualità di MCJ srl, dovranno essere soddisfatti i requisiti formativi e normativi richiesti per l’abilitazione ministeriale di ogni verificatore.

I professionisti/società interessati possono inviare curriculum vitae con descrizione dell’attività finora svolta a:

amministrazione@mcj.it

Ricerca Collaboratori McJ s.r.l.

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Ultimi articoli

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

INGEGNERI – ASSUNZIONI NEI COMUNI CON L’AVVISO DI SELEZIONE UNICA PER IDONEI – Candidature aperte

sono aperte le candidature per il terzo MAXI-AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA per la formazione e l’aggiornamento degli elenchi di idonei per le assunzioni a tempo indeterminato e determinato per diversi profili ai sensi dell’art.

Comunicazioni agli iscritti 11 Giugno 2024

PRIMA E SECONDA RATA MINIMI 2024: GIÀ DISPONIBILI I PAGOPA PER FACILITARE F24 E RATEAZIONI

È stata anticipata l’emissione dei PagoPA delle due rate dei minimi, per venire incontro alle richieste di chi vuole compensare subito con F24, rateizzare con InarcassaCard o scegliere quando pagare in funzione della propria disponibilità.

torna all'inizio del contenuto