Ricerca collaboratori per società di Verifica Impianti elettrici e di messa a terra

La Società  McJ s.r.l., operante come Organismo Abilitato da parte del Ministero dello Sviluppo Economico ai sensi del D.P.R. 462/01 (verifiche impianti elettrici e di messa a terra) su tutte le 4 aree tematiche di verifica, ricerca sull’intero territorio nazionale i seguenti profili di collaboratori:

 Referente commerciale: il/la candidato/a (o la struttura) dovrà collaborare con MCJ srl nella ricerca e mantenimento di potenziali clienti per le attività istituzionali svolte, con possibilità di crescita nel ruolo di Capo Area commerciale per il territorio di competenza. L’attività dovrà essere svolta secondo le procedure del Manuale della Qualità di MCJ srl e in ottemperanza alle disposizioni vigenti.

Ingegnere/perito verificatore: il/la candidato/a dovrà collaborare con MCJ srl nello svolgimento delle verifiche che verranno assegnate dalla Direzione Tecnica nell’area territoriale definita. Per tale ruolo, oltre al rispetto del Manuale della Qualità di MCJ srl, dovranno essere soddisfatti i requisiti formativi e normativi richiesti per l’abilitazione ministeriale di ogni verificatore.

I professionisti/società interessati possono inviare curriculum vitae con descrizione dell’attività finora svolta a:

amministrazione@mcj.it

Ricerca Collaboratori McJ s.r.l.

Lascia un commento