1° tavolo dell’acqua presso Riserva Naturale di Nazzano Tevere Farfa

La Direzione Ambiente della Regione Lazio organizza per il prossimo 18 Marzo ore 10.00, presso la sede della Riserva Naturale di Nazzano Tevere Farfa, il “1° tavolo dell’acqua“.
L’evento si tiene nell’ambito di un progetto comunitario, denominato SWMED, che la Direzione Ambiente sta gestendo in qualità di capofila e che ha lo scopo di individuare delle soluzioni sostenibili per l’utilizzo domestico e urbano della risorsa idrica (risparmio e riuso delle acque reflue) da poter inserire nella futura programmazione regionale di settore.
I tavoli dell’acqua che saranno realizzati durante il 2013 avranno la funzione di coinvolgere le parti interessate che operano sul territorio. In particolare, questo primo tavolo è organizzato per far conoscere ai partecipanti gli obiettivi del progetto e far emergere criticità e possibili soluzioni per una gestione sostenibile delle risorse idriche, da discutere insieme al Direttore della Direzione Ambiente e al Dirigente dell’Area Risorse Idriche e Sistema Idrico Integrato.

logo_acrobat

20 November 2008

Volantino

logo_acrobat

20 November 2008

Depliant

logo_acrobat

20 November 2008

Agenda

logo_acrobat

20 November 2008

Invito

Ultimi articoli

Comunicazioni agli iscritti 14 Ottobre 2020

Newsletter Ottobre 2020

Si allega newsletter:   Newsletter Ottobre 2020_DEF CIRC.

Comunicazioni agli iscritti 14 Ottobre 2020

ARUBA – Estensione capienza PEC

E’ possibile effettuare la procedura di ampliamento tramite il seguente link ed acquistare i servizi aggiuntivi alla Sua casella PEC, il costo è di 2€ + IVA a Gb annui, http://manage.

Comunicazioni agli iscritti 12 Ottobre 2020

Annuncio di lavoro

Avviso trasmessoci ai sensi del Capitolo IV paragrafo 1.

torna all'inizio del contenuto